Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
qualcuno ha già rotto i cerchi in carbonio della 0? a me oggi si è rotto il posteriore. ruota ancora gonfia e anche parecchio. me ne sono accorto perchè un ragazzo mi ha detto che girava leggermente storta...

speriamo non ci sia da discutere per la garanzia... che palle

Aggiungo foto. Copertone integro senza perdita di pressione


IMG20220626162017.jpg
 
Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.850
5.080
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
qualcuno ha già rotto i cerchi in carbonio della 0? a me oggi si è rotto il posteriore. ruota ancora gonfia e anche parecchio. me ne sono accorto perchè un ragazzo mi ha detto che girava leggermente storta...

speriamo non ci sia da discutere per la garanzia... che palle
@ekitesurfer ha la nuova reign credo 0 e ha rotto il cerchio posteriore, all'ultimo giro aveva una ruota "di scorta".
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
la ruota è su in Giant in attesa di responso che spero arrivi a breve.

Nel frattempo il sivende mi ha dato una ruota sostituiva, una mitica Bontrager da 40mm con una Recon da 2,80 montata sopra, ma almeno non sono solo con la muscolare che con questo caldo è mortale
 
  • Like
Reactions: DjAbo and sideman

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
qualcuno ha mai fatto un test o verificato in qualche modo il comportamento dell'assistenza automatica? io oggi, onde evitare morte certa, in pausa pranzo l'ho usata e ho fatto alcune prove in sella, praticamente in qualsiasi salita che possa definirsi tale automatico = massima assistenza possibile..alla faccia della modulazione e dell'algoritmo smart :D Non mi sembra nemmeno che moduli aumentando la spinta, nel senso che se spingo di più vado più forte a parità di assistenza, mi sarei aspettato di andare uguale con meno assistenza ma evidentemente di smart non c'è nulla, a occhio è impostata per andare a livello 3max in piano e livello 5max in salita e ciao
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
qualcuno ha mai fatto un test o verificato in qualche modo il comportamento dell'assistenza automatica? io oggi, onde evitare morte certa, in pausa pranzo l'ho usata e ho fatto alcune prove in sella, praticamente in qualsiasi salita che possa definirsi tale automatico = massima assistenza possibile..alla faccia della modulazione e dell'algoritmo smart :D Non mi sembra nemmeno che moduli aumentando la spinta, nel senso che se spingo di più vado più forte a parità di assistenza, mi sarei aspettato di andare uguale con meno assistenza ma evidentemente di smart non c'è nulla, a occhio è impostata per andare a livello 3max in piano e livello 5max in salita e ciao

l'ho utilizzato su un paio di salite che faccio spesso e quindi conosco bene lo sforzo che richiedono sia quando sono "in forma" e anche quando sono un po' più stanco....il risultato è che sono arrivato facendo mezza goccia di sudore ma consumando un buon 10% di batteria in più.
la mia impressione è che in un qualche modo la spinta il motore la modula, ma cambia talmente tanto in fretta che ti spara avanti in un attimo poi rallenta poi rispara etc. anche a minime variazioni del sentiero e della pedalata.

al di la del giorno che non vuoi assolutamente fare fatica per me è comoda quando fai un tratto "impegnativo" che non conosci o che ancora non hai ben capito bene a quali assistenza gestire e quindi ti toglie d'impaccio senza dover perdere tempo a smanettare su cambio e comando assistenza.

bosch con il tour+ o la emtb rimane al momento ineguagliabile, i due amici con cui giro sempre hanno appena cambiato bici dalla vecchia scott con motore shimano alla genius 930 con bosch e sono rimasti sconvolti da quanta fatica in meno fanno