consiglio acquisto Husqvarna Vs Fantic

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Fa tic mi piace ed è molto guidabile, husquarna o raymon che la sua sottomarca non mi fa impazzire troppomestrema come riding
Se è quello che ho capito la vedo dure definire Raymond sottomarca di Husquarna ...
Sono 2 brand che hanno poco a che vedere tra di loro se non la proprietà, ovvero fanno capo a PEXCO e che da poco sono entrati nel colosso Pierer (quello che possiede già KTM)


EDIT
scusate non avevo continuato a leggere i messaggi, vedo che è già stato detto tutto, ma appena avevo letto ho voluto subito precisare
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E si, e la seconda linea, non c e niente di male

No,
il concetto è un pò diverso
Alfa e Lancia fanno parte del gruppo FCA (che tra poco sarà inglobato sappiamo tutti dove... un pò come la storia di Pexco)
Ma nessuna è la sottolinea dell'altra.
Possono condividere dei pianali, ma ad esempio lo schema delle sospensioni è differente, i modelli sono completamente differenti

sid
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Aggiungo e poi chiudo...
Sarebbe come dire che Focus è la sottolinea di Santacruz

mentre il concetto è corretto tra Giant e LIv
Liv è la linea donna di Giant