Cerco Specialized RUBATA Turbolevo comp carbon ROSSA venduta su Subito.it a Verona

€1.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Ubicazione
Verona, Italia
Mi è stata rubata dal Garage ben incatenata al muro la SPECIALIZED TURBOLEVO COMP CARBON, forcella ZEB da 170 rock shox, ruote roval e DT, freni SAINT, pedali cranckbrother blu. Taglia Large. Alberico 3472627827
Lunedì e stata venduta su Subito.it in zona di VERONA e regioni limitrofe da sedicenti ladri ad un prezzo più basso del suo valore.
Chi mi aiuta nel recupero della bici avrà RICOMPENSA ADEGUATA.
Image001.jpg
[ATTACH type="full"...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Fammi capire... ti hanno rubato la bici ed è stata rivenduta in Italia su subito?
Non sei riuscito a inscenare un finto acquisto per recuperarla?
 
Ho visto l'annuncio lunedì 25 alle 14 , alle 21 non c'era più !
Penso venduta a meno di 3300 euro.......
 
Ema prova a rivolgerti a subito.it che se accerti che quella venduta sul sito e tua e credo presenti denuncia di smarrimento, magari ti possono aiutare a rintracciarla......
 
Ciao, al momento subito.it non ha ancora risposto.

In compenso quelli di Specialized italia non hanno capacità di vedere la bici-motore etc. nonostante sia collegata la app mission control, bei sistemi!
 
Scusa Alberico,c’è qualcosa che non mi torna cioè:tu presenti a subito.it una denuncia di furto e approvi che la bici che hai visto sul loro sito fosse la tua,e so di certo che loro sanno perfettamente nome e cognome e indirizzo di chi mette in vendita perché ne faccio parte, sulla loro piattaforma, e non ti possono aiutare???a casa mia questo gesto si chiama ricettazione o favoreggiamento….. io andrei dalle forze dell’ordine e mi farei sentire….. SIAMO PROPIO IN ITALIA…..
 
Quello.che io non capisco e cosa fanno le forze dell'ordine? Sapere nome cognome ed indirizzo di chi la ha comprata ci mettono 2 minuti!
 
Ricordiamoci che in Italia per sbattere dentro un assassino ci voglio degli anni, figuriamoci per quattro sfigati che campano con furti di Ebike….
 
La polizia di Verona sa chi ha rubato la bici e ci sta lavorando....
Costui non si ricorda a chi ha venduto la bici ! Solo SUBITO.IT può risalire alla vendita....
State attenti e mettete allarmi ai garage, blindate le porte e gps sul mezzo, comunque questi personaggi mi sembra che restino impuniti.
 
Effettivamente solo loro possono vedere la cronologia delle richieste avute per la vendita e quindi arrivare a colui che l’ha comprata sempre sperando che ce l’abbia ancora e che non l’abbia fatta sparire a questo punto se beccato dovrà anche dare spiegazioni a chi l’ha venduta. Questi B……i meritano la sedia elettrica,dopo tutto che uno lavora onestamente E si fa un mazzo per togliersi uno sfizio, arriva uno str…o qualsiasi e ti piante ste rogne….
 
Per auto e moto ti assicurano anche il furto in strada, quando sei al bar, ad esempio; per la bici non ho trovato nessuna assicurazione che lo faccia: solo per il furto in casa (e pertinenze), che ovviamente ho fatto, con valore per singolo oggetto sufficiente.
 
Ultima modifica:
Per auto e moto ti assicurano anche il furto in strada, quando sei al bar, ad esempio; per la bici non ho trovato nessuna assicurazione che lo faccia: solo per il furto in casa (e pertinenze), che ovviamente ho fatto, con valore per singolo oggetto sufficiente.
Ciao, con chi hai fatto assicurazione?
 
Allianz. Si chiama "Ultra casa e patrimonio (casa tua)".
Ho una copertura pressochè totale. Per esempio ho 2000 euro per singolo oggetto nella pertinenza, fino ad un massimo di 10 mila complessivi. Sufficienti per le mie due ebike e tre bici normali.
 
Ricordatevi sempre che potete pagare anche per 6000,ma in caso di furto vi viene riconosciuto sempre il valore di mercato attuale….
 

Item information

Added by
alberico
Visite
4.835
Commenti
24
Last update
Località
Verona, Italia

More in Ebikes

More from alberico