Brose BMZ Supercore 750W Per Bulls AM3-4

€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
BM - Oggetto
  1. Batteria
Prezzo
€500,00
Condizioni
Ottime
Ubicazione
Vicenza, Italia
Powerpack Supercore BMZ-BULLS 750W, adatto per e-stream evo AM3 ed AM4. Forse anche per altri modelli ma non so. Condizioni ottime. Circa 110 ricariche, efficienza circa 95, 98 %. Per ogni dettaglio contattatemi telefonicamente o via mail. Lo scratch che si vede sull'adesivo della batteria è dovuto alla molla della serratura della batteria. La vendo perche ne ho erroneamente acquistata un'altra nuova ma i problemi di autonomia erano dovuti al motore. Mi trovo quindi con una batteria in più.
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

ciao, se ancora disponibile potresti gentilmente darmi misure e peso? Io ho questa AM3 dovrebbe essere la sua batteria...grazie anticipatamente
 

Allegati

  • 20190330_144411.jpg
    20190330_144411.jpg
    368,4 KB · Visite: 102
ciao, ok ti ringrazio per la risposta, mi prendo un po di tempo per riflettere se acquistare la seconda batteria per la bulls (che ha i suoi anni) o per la Cube bosch, il costo della batteria è lo stesso....mi faccio risentire in ogni caso, grazie e cordali saluti
 
Ok, nessun problema. In ogni caso se mi chiami ti posso fornire molti dettagli che quì sarebbe lungo a scrivere. Ciao.
 
ciao, scusa il ritardo ma ho atteso che mi spedissero la batteria bosch e poi ho anche voluto provarla per essere sicuro dell'acquisto. La mia scelta è andata quindi verso la emtb più recente, di conseguenza metterò in vendita la Bulls, che devo dire personalmente non mi ha dato mai alcun tipo di problema. Scusa il disturbo, grazie delle info e buona giornata
 

Item information

Added by
bzk
Visite
1.785
Commenti
7
Last update
Località
Vicenza, Italia

More in Batterie, motori, display, caricatori, ecc

More from bzk