Gravel PITON elettrificata TONGSHENG TSDZ2 250W

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.450,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29
Prezzo
€1.450,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Ubicazione
Brescia, Italia
BICICLETTA:
TELAIO: in Alluminio, forcella in carbonio. Bicicletta prodotta dall'artigiano bresciano PITON di Travagliato (Bs). Telaio e forcella sono stati protetti nelle zone di attrito dove si attaccano le borse da bikepacking e porta borracce aggiuntivi con adesivo trasparente specifico.
Telaio taglia L. Io sono alto 1,84m.
Il telaio monta copertoni di larghezza fino a 44m (infatti regalo WTB BYWAY 700X44 TCS bicolor)
MANUBRIO: BOMBTRACK in alluminio 6061-13, diametro 31,8mm...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Ciao ,potresti dirmi se ancora disponibile ? Se si quanto dislivello sei riuscito a farci con una carica, ed infine velocità sbloccata ? Grazie
 
Ciao Pietroevo.
La bici è disponibile.
Con una carica ho fatto 2.100m di dislivello utilizzando il primo livello di quattro e un paio di ramponi con livello 2 di 4. La batteria comunque non si è mai scaricata più del 90%.
L'ho sbloccata in un'uscita e ho fatto 90km con circa 300m di dislivello poi l'ho bloccata e in totale ho fatto 125km con 400m e la batteria non era finita
Poi, essendo illegale, ho preferito non usarla piu.
 
Porta pazienza,dispone di una app per gestire le assistenze
motore,come fai a gestire lo sblocco se serve in strade sterrate. Grazie ancora
 
Ciao, nessun problema.
Il motore Tongsheng è disponibile con differenti display a manubrio.
Da quello minimal come il mio alla classica "televisione".
Con il mio schiacci due pulsanti in contemporanea e sblocchi fino a 45km/ora.
Se sei uno smanettone di PC esiste la possibilità di modificare tutti i parametri ma io non ho toccato nulla, è così come lo ha impostato future Bike.
 
Se vai in internet trovi il sito di jobike e nella sezione Tongsheng credo ci siano almeno 130 pagine di discussione sull'argomento "personalizzazione".
Se hai altri dubbi chiedi pure.
Potremmo anche sentirci al telefono...
 
Ti ricordo però che questo forum non gradisce che si parli di sblocco, a meno che tu non intenda utilizzarlo in ambito proprietà privata.
 
Ciao, forse mi sono spiegato male. Le prestazioni che ti detto le ho ottenute durante il Tuscany Trail dell'anno scorso e la tratta aveva ben pochi km di asfalto.
Erano strade bianche, sterrati e sentieri che normalmente si fanno in mtb.
 

Item information

Added by
thegreatgibbo
Visite
564
Commenti
8
Last update
Località
Brescia, Italia

More in Ebikes

More from thegreatgibbo