Yamaha DISPLAY TIPO C - LCD 2.8´´ Bluetooth

€220,00
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
BM - Oggetto
  1. Display
Prezzo
€220,00
Condizioni
Nuovo
Ubicazione
La Spezia, Italia

Yamaha DISPLAY TIPO C - LCD 2.8´´ Bluetooth​

COMPRATO COME RICAMBIO E MAI USATO.
VENDO CON ATTACCO MANUBRIO E PROTEZIONE DISPLAY.

Il nuovo display multifunzione di tipo C 2019 per le unità Yamaha e bike stabilisce gli standard in termini di integrazione.
Il controllo e la connessione dell'eBike con lo smartphone è un driver di innovazione essenziale per la personalizzazione dei sistemi di guida e bike.
Yamaha segue costantemente questa strada e a partire dall'autunno...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Ciao, potrebbe interessarmi ma non a quel prezzo. Nuovo e con due anni di garanzia viene 230, inclusa spedizione (Bike Shopping)...
 
Guarda che per quel prezzo hai solo il display e non anche gli attacchi al manubrio. Comunque ha ancora 14 mesi di garanzia con scontrino.
Al di la di questo posso arrivare a 200 spedito.
Fammi sapere. Stefano. 3474498080
 
Ciao, per 200 euro con spedizione te lo comprerei io. Unico dubbio, visto che possiedo la stessa bici che hai venduto in precedenza (Haibike Allmtn SE 2021) vorrei sapere se avevi provato a installarlo perché il cavo di collegamento al motore mi sembra corto.
 
Non l'avevo installato e lo avrei fatto se avessi tenuto la bici. Quindi l'oggetto è nuovo mai usato.
Sinceramente non mi sono posto il problema del cavo al motore pensando sia universale.
 
Scusa Stefano, per curiosità, come mai hai venduto la ALLMTN SE? Che bici hai preso dopo?
 
ALLMTN SE bici fantastica...... ma il primo amore non si scorda mai.... ho preso la YETI 160E.....
 

Item information

Added by
saione
Visite
3.815
Commenti
8
Last update
Località
La Spezia, Italia

More in Batterie, motori, display, caricatori, ecc

More from saione