In effetti se il peso sale molto, sono d'accordo con te per il discorso batteria maggiorata (io non sono riuscito mai a finirla in giri lunghi, mi stanco prima io...)
Lo sviluppo che hanno fatto sul motore è un ottimo segnale, peccato che i telaisti che montavano Polini stanno chiudendo, vedi...