Ciao
Ho visto anch'io quello austriaco
È strano che nessun youtuber faccia una qualche presentazione di questa bici , che sembra essere di ottima fattura !
Ti dirò che un po' preoccupato lo sono in merito soprattutto al telaio , però mi piacciono le sfide .
Ieri sono andato dal venditore e gli...