Risultati della Ricerca

  1. P

    Club Atala Whistle

    Ho cercato più che altro di mettergli un po' di fretta ! Comunque l'alternativa è già disponibile in negozio ! Costa un po' di più , ma è anche meglio ! Orbea H20
  2. P

    Club Atala Whistle

    Ciao Ho visto anch'io quello austriaco È strano che nessun youtuber faccia una qualche presentazione di questa bici , che sembra essere di ottima fattura ! Ti dirò che un po' preoccupato lo sono in merito soprattutto al telaio , però mi piacciono le sfide . Ieri sono andato dal venditore e gli...
  3. P

    Club Atala Whistle

    Buongiorno a tutti Sono nuovo di questa chat e mi scuso in anticipo se dirò delle Castelmarte ! Ho seguito gli ultimi messaggi sulla Whistle ! Io ne sto aspettando una da settembre , la carbon 8.1 , e analizzando la componentistica mi sembra di poter dire che non le manda niente ! Fox 36 ant...