Shimano STEPS 8000 - user experience

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Lo hai scritto anche ieri e poi hai cancellato:D
Guarda se ti devi arrampicare su post cancellati che solo tu hai visto... facciamo così hai ragione. Ho detto anche che Brose è il miglior motore sul mercato e che gli asini volano[emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Guarda se ti devi arrampicare su post cancellati che solo tu hai visto... facciamo così hai ragione. Ho detto anche che Brose è il miglior motore sul mercato e che gli asini volano
emoji23.png


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ora hai proprio rotto, oltre a voler ragione menti spudoratamente!
Avevi risposto a @Frenko87 dicendo tipo "non invalida la garanzia", la prossima volta mi faccio la schermata signora so tutto io.
Poi continua pure a sputare sentenze su motori che manco hai provato.
Tieniti pure il tuo, anzi no non è tuo, FREEMAX e pedala un po' di più!
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ora hai proprio rotto, oltre a voler ragione menti spudoratamente!
Avevi risposto a @Frenko87 dicendo tipo "non invalida la garanzia", la prossima volta mi faccio la schermata signora so tutto io.
Poi continua pure a sputare sentenze su motori che manco hai provato.
Tieniti pure il tuo, anzi no non è tuo, FREEMAX e pedala un po' di più!
Hai rotto anche tu il cazzo Rick, perché non torni nella discussione che ti appartiene e non ci rimani?
Vieni qui a fare il professore su cose di cui non sai nulla, metti in bocca frasi che non nessuno ha detto, abbiamo capito leggendo solo qualche passo del vostro thread che avete il motore è la bici migliore non serve venire qui a ribardircelo.
Ti consiglio anch'io di pedalare ma possibilmente fuori da questa discussione!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
523
314
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Io ci ho fatto un 50ino di metri in riserva, e non era ancora morta..
Da quel che mi ricordo una volta ci ho fatto 5km con un po'di saliscendi e sono arrivato a casa, saranno stati dai 50 ai 100 di dislivello da dove il display è diventato rosso. In emergenza se sei vicino a casa o a una presa [emoji16] sei a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Da quel che mi ricordo una volta ci ho fatto 5km con un po'di saliscendi e sono arrivato a casa, saranno stati dai 50 ai 100 di dislivello da dove il display è diventato rosso. In emergenza se sei vicino a casa o a una presa [emoji16] sei a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avendo 2 batterie ho in pratica 2 riserve ed è uno spettacolo, visto che la prima batteria che uso la cambio appena entra in riserva..

Bello non avere più preoccupazioni, anche perché a me piace improvvisare nei miei giri, ed essere sempre al limite col consumo non è il max..
 
  • Like
Reactions: eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Avendo 2 batterie ho in pratica 2 riserve ed è uno spettacolo, visto che la prima batteria che uso la cambio appena entra in riserva..

Bello non avere più preoccupazioni, anche perché a me piace improvvisare nei miei giri, ed essere sempre al limite col consumo non è il max..
Tieni però anche conto che non è consigliato scaricare la batteria completamente...io cerco sempre di cambiarla prima della riserva

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ale 81

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.265
4.507
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Tieni però anche conto che non è consigliato scaricare la batteria completamente...io cerco sempre di cambiarla prima della riserva

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ricordo che il "tutto scarico" di queste batterie non è uno stato in cui la tensione scende sotto livelli di pericolo per le stesse ... lo stacco è calcolato appunto per non danneggiarle. Quindi a necessità, 0 pensieri nel farlo
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ricordo che il "tutto scarico" di queste batterie non è uno stato in cui la tensione scende sotto livelli di pericolo per le stesse ... lo stacco è calcolato appunto per non danneggiarle. Quindi a necessità, 0 pensieri nel farlo
Esatto, cmq avendo ampia disponibilità di wh, quando entra in riserva preferisco togliere il cavetto.. ;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Cmq ieri 300 e passa metri di dislivello in eco, aldilà del dato in se stesso, ho apprezzato molto l'erogazione e la godibilita, con un po di allenamento si va su dappertutto..
 
  • Like
Reactions: velocipede