Allora siamo in dueSe hai il motore 1.3 entrambi, con 1.2 solo batteria. Non credo che un FW 4 diventi 5. Poi magari non ho capito una fava [emoji28][emoji28][emoji6]
Allora siamo in dueSe hai il motore 1.3 entrambi, con 1.2 solo batteria. Non credo che un FW 4 diventi 5. Poi magari non ho capito una fava [emoji28][emoji28][emoji6]
L’aggiornamento è il 4.23.1 ed è stato installato collegando la sola batteria (peraltro il resto della bici era rimasto a casa....)Non ti hanno messo l'ultimo aggiornamento che funziona con la nuova app, perché c'e' bisogno di entrambi per farlo.
Vedi sopra confermo che è l’ultimo e che è installato senza collegare il motore che ha su ancora il 4.0.1.Ma non l'ultimo!
X.23 necessità di collegamento a batteria e motore
L’aggiornamento
il fw che ho su è
non so chi ti abbia passato questa info ma almeno sul vecchio brose basta aggiornare la batteria. In questo momento il fw che ho su permette di utilizzare completamente l’infinity tune della nuova release del mc settando livelli di assistenza e le relative potenze.
La questione è semplice.. abbiamo le 2018 quindi si dava per scontato che vanno aggiornati batteria e motore..L’aggiornamento
il fw che ho su è
non so chi ti abbia passato questa info ma almeno sul vecchio brose basta aggiornare la batteria. In questo momento il fw che ho su permette di utilizzare completamente l’infinity tune della nuova release del mc settando livelli di assistenza e le relative potenze.
La questione è semplice.. abbiamo le 2018 quindi si dava per scontato che vanno aggiornati batteria e motore..
Adesso sappiamo che sulle 2017 basta aggiornare la batteria..
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Posto altro giretto odierno in val di Sella... ha confermato le MIE prime e precedenti impressioni...
Ottima in tutto, pedalata fuilda senza alcun "muro", tiro del motore progressivo e veramente molto potente con consumo inferiore!! Ma soprattutto arrivo in cima molto meno affaticato, quindi potrei abbassare ancora per aumentare il Dosaggio+ ma chi cavolo me lo fa fare per il momento
Prima consumavo un 57% di batteria usando eco per il 30%, trail perl il 50% e turbo il restante (con settaggi Zeus), oggi ho consumato il 47% ed usato al 99% eco (25 con picco a 35)!!
Stesso percorso in tutto e per tutto.
Vedi l'allegato 10977
Vedi l'allegato 10978
Vedi l'allegato 10979
Vedi l'allegato 10980
Vedi l'allegato 10981
Allenato io? Io mangio non sono mica veganoÈ solo perché ogni giorno che passa sei più allenato a furia di salire per provare,tra 15 giorni Rick spegni il motore [emoji6][emoji16]
Allenato io? Io mangio non sono mica vegano
Vi brucia che ora spinge il brose ehhh
Allenato io? Io mangio non sono mica vegano
Vi brucia che ora spinge il brose ehhh
A quanto ho capito si, ma già a 35 non ho mai notato un taglio nemmeno alzandomi sui pedali...Ma se fosse mettere infinite tune tutto al 100% anche in Eco, se uno a gamba, può sfruttare al 100% la potenza del motore, giusto?