Trek Powerfly 8 LT

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
ordinata il 10 di agosto......ma io lavoro in negozio,i tempi si allungano per noi :-(
comunque ho ordinato una la scorsa settimana e la prossima settimana mi arriva unìaltra lt9 per un cliente......con trek ordini e sai esattamente la data di arrivo......fino ad ora sono come orologi svizzeri,non sgarrano mai
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Bella proprio come la mia! Provala per bene e poi mi fai sapere. Appena posso cambio le gomme con più aggressive. Queste sono scorrevoli ma occhio sul bagnato fango e piega in curva. Per il resto soddisfatto. In discesa è una bomba comodissima amo posteriore e forca ottimi. Devo prenderci ancora la mano sullo stretto visto anche il passo che ha. Laticizzare subito! Ma te cosa avevi prima?
 

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
Bella proprio come la mia! Provala per bene e poi mi fai sapere. Appena posso cambio le gomme con più aggressive. Queste sono scorrevoli ma occhio sul bagnato fango e piega in curva. Per il resto soddisfatto. In discesa è una bomba comodissima amo posteriore e forca ottimi. Devo prenderci ancora la mano sullo stretto visto anche il passo che ha. Laticizzare subito! Ma te cosa avevi prima?
tranquillo è già latticizzata e sostituito i freni da nuova con dei saint e dischi xt.....la avevo gia provata in luglio alla presentazione.....ero sicuro dell'acquisto ;-)
io ho anche una transition patrol e una canyon nerve e ho appena venduto una farley 8......ho troppe bici :)
 

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
Domanda. Ma perché hai cambiato i freni? Io sinceramente mi trovo bene con quelli di serie. Miglioramento atteso?
gli originali non sono male se non hanno problemi
i shimano sono superiori dal mio punto di vista sia come potenza e resistenza e in più non devi spurgare ogni anno almeno dato l'olio minerale.......poi i nuovi guide sono proprio brutti da vedere