Soprattutto i dati di fatto sono il tuo marchio di fabbricaOgni volta che si dice qualcosa contro le opinioni degli opininleader del forum, piovono gli insulti. La Moterra doveva per forza essere una bici di merda e il motore Bosch deve per forza essere peggiore del Brose e dello Shimano. Ti è piaciuta questa come perla di saggezza GUIO10? Prova tu a scrivere critiche o suggerimenti costruttivi anziché offendere chiunque la pensi diversamente da te. Motivando il pensiero con dati di fatto oltretutto.
Quali sono o dati di fatto che ho scritto che puoi contestare? Se ce ne sono scrivilo anziché insultare e fare ironia spicciolaSoprattutto i dati di fatto sono il tuo marchio di fabbrica
questa cosa della discrepanza tra batteria e motore e marchio non è una scusante attenzione.Ritornando quasi in tema vorrei sapere se anche chi monta Brose rischia stessa cosa di focus? Cioè motore di una marca e batteria altra marca, ad esempio fantic con Brose e la batteria di chi è? Oppure turbo levo o chi altro ancora? Grazie a chi risponderà
Ritornando quasi in tema vorrei sapere se anche chi monta Brose rischia stessa cosa di focus? Cioè motore di una marca e batteria altra marca, ad esempio fantic con Brose e la batteria di chi è? Oppure turbo levo o chi altro ancora? Grazie a chi risponderà
Il ragionamento non fa una piega. Bosch aveva/ha semplificato il tutto, supponendo che i biciclai non abbiano una competenza specifica sulla parte elettrica delle ebike, facendosi carico di intervenire in prima persona su tutto ciò che fornisce alle case produttrici di bici. Il vantaggi per l'utente è che si evita che in caso di problemi qualcuno si rimpalli le responsabilità tra fornitori diversi, dando colpa all'hardware o al software o alla batteria.questa cosa della discrepanza tra batteria e motore e marchio non è una scusante attenzione.
io compro focus, do i soldi all azienda focus, ho garanzia di 2 anni su TUTTO e 5 anni su telaio.
poi che focus monti shimano, bosch, honda, ferrari, maserati è un problema loro interfacciarsi con le aziende di riferimento, io cliente per 2 anni devo avere garanzia contro difetti, il resto non mi interessa.
metti il caso assurdo che a bici nuova ti viene montata una gomma difettosa che si squarcia su una pista ciclabile dopo 50 metri, cosa fai vai da maxxis a chiedere assistenza? no vai dal negoziante focus che parla con l azienda che riscontra il caso e mette in atto la procedura di garanzia.
come se compro un auto nuova fiat e dopo 2 mesi salta la centralina. che faccio vado alla fiat o vado alla magneti marelli o chi per lui?
questa cosa della discrepanza tra batteria e motore e marchio non è una scusante attenzione.
io compro focus, do i soldi all azienda focus, ho garanzia di 2 anni su TUTTO e 5 anni su telaio.
poi che focus monti shimano, bosch, honda, ferrari, maserati è un problema loro interfacciarsi con le aziende di riferimento, io cliente per 2 anni devo avere garanzia contro difetti, il resto non mi interessa.
metti il caso assurdo che a bici nuova ti viene montata una gomma difettosa che si squarcia su una pista ciclabile dopo 50 metri, cosa fai vai da maxxis a chiedere assistenza? no vai dal negoziante focus che parla con l azienda che riscontra il caso e mette in atto la procedura di garanzia.
come se compro un auto nuova fiat e dopo 2 mesi salta la centralina. che faccio vado alla fiat o vado alla magneti marelli o chi per lui?
Hai rotto il cazzo con questa Bosch ... abbiamo capito che ha un post vendita che le altre marche si sognano ad oggi, ma qui si sta parlado di una Focus e dei problemi che in negoziante sta facendo a Sam/2.Il ragionamento non fa una piega. Bosch aveva/ha semplificato il tutto, supponendo che i biciclai non abbiano una competenza specifica sulla parte elettrica delle ebike, facendosi carico di intervenire in prima persona su tutto ciò che fornisce alle case produttrici di bici. Il vantaggi per l'utente è che si evita che in caso di problemi qualcuno si rimpalli le responsabilità tra fornitori diversi, dando colpa all'hardware o al software o alla batteria.
la mia opinione personale ........
.. io preferisco prendere della roba che non si rompe grazie. visto che la pago
ecco chi ha bosch spesso racconta e si racconta questa "storiella" , la roba tanto si rompe, quindi w bosch che anche se si rompe ha una gran rete di assisenza...... quando si parla tanto per parlare: deve ancora essere fatta la roba che non si rompe, anche quella con il nome Shimano.......