[Gossip/news] nuovi modelli 2019

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Io ho avuto un Bafang BBS02 sulla Lapierre da freeride e l'ho maltrattato molto più dell'attuale Bosch per cui non posso che giudicarlo un ottimo motore, sicuramente ben costruito.
Mia moglie ha un Bafang SWX sulla sua bici e lo utilizza per più di quello che è stato progettato, ovvero non ci fa fuoristrada estremo, ma fuoristrada sì, ed anche con dislivelli importanti, mai un problema!!
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
am80....il bosc dei poveri? è come avere un huawei al posto di un sasung.....;)
Esatto, ma funziona benissimo eri porta dove ti deve portare alla metà del costo, quindi un progetto riuscito in pieno direi :D non tutti hanno le stesse necessità

PS io ho un huawei e mi trovo benissimo meglio del Samsung di mia moglie :) mate 10 pro Vs s8, non c'è storia per me :D
 
  • Like
Reactions: obelin

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Per correttezza: il motore Atala AM80 in realtà e l'Olieds M1 quindi un signor motore.
Marco Mannuzzi (che frequenta anche questo forum @MarcoM ) per progettare e produrre il suo motore ha preso come modello il Bosch...migliorandolo!
Se finalmente entra nel mercato su marche affermate e note ne vedremo delle belle!
 
  • Like
Reactions: Draliko and Rick

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Che assurdità...quando Bafang faceva i motori per bici , Brose li usava per i servosterzi delle Audi...
Great Wall è feccia nel campo automobilistico..non è un paragone sensato il tuo..:)

E Bosch per gli avvitatori...il mio paragone era più che altro geografico...forse hai ragione Great Wall è troppo in basso.
Comunque mi pare che qui siamo nel campo delle impressioni, io ho avuto il Bafang e non lo posso giudicare feccia di sicuro.
Però mi sembra che visto il blasone di Specialized passare a un motore cinese sia un po' un downgrade;)
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Parlando di auto cinesi pensate che Geely che si è comprata Volvo ormai sette anni fa e l'ha portata dal declino al successo attuale non sia in grado adesso di fare modelli al top senza usare il marchio scandinavo? I cinesi son come i coreani e i giapponesi..acquisiscono know how , usano grossi capitali, copiano un pò di qua e di là e poi ti fanno una cosa pure meglio....:innocent:
 
  • Like
Reactions: 01coccobet

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
E Bosch per gli avvitatori...il mio paragone era più che altro geografico...forse hai ragione Great Wall è troppo in basso.
Comunque mi pare che qui siamo nel campo delle impressioni, io ho avuto il Bafang e non lo posso giudicare feccia di sicuro.
Però mi sembra che visto il blasone di Specialized passare a un motore cinese sia un po' un downgrade;)
Se specialized dovesse passare a un motore cinese avrà le sue buone ragioni, non credo che un marchio che è diventato uno dei punti di riferimento anche in ambito ebike si giochi la reputazione per risparmiare qualcosa.
Ritengo più probabile che abbiano individuato dei netti vantaggi, sempre se questo cambiamento avverrà davvero...

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Rick and Auanagana