Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
Se posso chiederti in che senso? Attualmente allora consigli a questo punto la short Travel al posto della fattie?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il senso del perché le 29 al posto delle 27 ne è pieno internet, io sono partito da ragazzo con la 26 in acciaio forcella compresa e ho seguito tutta l'evoluzione....e no, non consiglio la short travel, preferisco la carbon con ruote da 29 leggere e rigide (tipo space carbon) con gomme da max 2,30/2,40. Alla kenevo invece le Traverse Carbon 38 da 27,5 (non monta 29) con gomme da 2,30. Per me questi sono upgrade obbligatori.
Poi, le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.019
1.084
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Se posso chiederti in che senso? Attualmente allora consigli a questo punto la short Travel al posto della fattie?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La short travel ha solo 120 di escursione, se fai molto pedalato direi che puo essere una buona soluzione, invece se ti piace anche divertirti in discesa meglio avere i 150mm di escursione( che poi a parer mio la levo e' perfetta con 160)
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.019
1.084
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
a mio avviso una levo con cerchi da 29 e gomme adeguate ,tipo maxxis dhf o similari, sospensione ant 150 e post anche originale,è superiore in tutto alla 27.5, ovviamente mia opinione

Io ho avuto muscolari sia da 29 che da 27,5 da enduro e adesso ho le plus con la levo/kenevo e devo dire che ognuno ha i suoi vantaggi, pero' a mio avviso la plus hanno più pro che contro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.