Marcati CE fammi vedere il marchio CE lo stesso produttore dice che sono materiale di consumo x gare quindi da usare 1 sola volta.
Allora dacci qualche info in più dei tuoi.. che materiale usi.. come sono realizzati, valvola, ecc..Prova pure PTN, fai così montali e camminaci a gomma sgonfia con levo o kenevo e vedi cosa succede,io li ho provati e purtroppo ho rovinato un cerchio sono un ottimo prodotto ma per xc no per enduro dh o e-bike.
avevo messo 150ml e non ho più aperto, secondo te ne troverò ancora? ne devo aggiungere?Marcati CE fammi vedere il marchio CE lo stesso produttore dice che sono materiale di consumo x gare quindi da usare 1 sola volta.
Domanda tecnica.Presente se hai bisogno il mio numero 3492169287
Non è che voglio convincerti acquistarli io per esperienza vissuta te lo dico quelli molto validi sono abs roc ma costicchiano io i miei li realizzo con salciciotti dechatlon da piscina tagliati a misura x copertoni 27.5x 2.8 plus o altre misure li incollo li nastro e basta niente valvole aggiuntive usi le tue e lattice circa 200ml a ruota.Allora dacci qualche info in più dei tuoi.. che materiale usi.. come sono realizzati, valvola, ecc..
Mi sono solo permesso di spiegare che esiste altro a quel prezzo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Un po' assorbe ma non eccesivamente li realizzo su misura 29-26-27,5-27,5 plusDomanda tecnica.
Il materiale assorbe il lattice o rimane come senza salsiccia?
Li fai anche per 29 canale 30??
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ciao, sarei interessato anch'io, però volevo sapere se si può fare a meno di mettere il lattice. GraziePresente se hai bisogno il mio numero 3492169287
Devi per forza latticizzare.Ciao, sarei interessato anch'io, però volevo sapere se si può fare a meno di mettere il lattice. Grazie
Che lattice consigli di usare?
il prezzo è 25€ spediti, io li ho montati da più di un mese, vanno benissimo e sento differenza anche sullo scassato, quindi non solo protegge il cerchio ma c'è meno aria e rimbalza meno, 65kg 1 ant 1,2 post
poi ovvio e, son gusti..
Credo e spero che lattice basti, ho provato a chiedergli due volte ma non mi caga, cmq toccando ferro per ora non ho ancora bucato ne stallonatose fori e il lattice non basta, si rientra o il suo compito e di salvare i cerchi?