Ma perché ogni singola minchiata che fanno devi per forza essere iscritto a Facebook.
Non possono fare dei sondaggi senza l'obbligo di avere quella piattaforma?
Mica tutti hanno la necessità di mettere la propria vita in piazza.
E cavolo.
Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Certo che non desiderare una Pivot nel garage ...ma una Thok o una Fantic si.....mi lascia un po' perplesso Vedi l'allegato 7512
Secondo me il costo della Pivot è un deterrente... forse costa troppo anche per i sogni!
Da possessore di MIG sono contento che se la stia giocando con la Levo!
La scelta è gratis....quindi l'ho presa...è nel garage
La scelta è gratis....quindi l'ho presa...è nel garage
pure io l'ho presa
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabiliCerto che non desiderare una Pivot nel garage ...ma una Thok o una Fantic si.....mi lascia un po' perplesso Vedi l'allegato 7512
La scelta
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili
La scelta
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili