vero... io infatti monto i carboreramici motogpi freni sono per chi va piano....![]()
dissentoconcordo.
con le moderne EBIKE full power quello che conta è che siano montate bene a livello di sospensioni ruote e trasmissione.
Il peso conta poco o niente.
sull'anteriore o sulle masse rotanti., quindi forca e ruote. tutte cose che appunto rientrano nella componentistica. tra l'altrto 2 o 3 kili solo sull'anteriore voglio capire come li togli...dissento
se uno ha una guida minimamente attiva 2 o 3 kg (specialmente se sull'anteriore o sulle masse rotanti),
sì certo. ma almeno inzialmente parlavamo della differenza tra montare ul ammo float o un X2 o un DHX. la differenza di peso secondo me non si sente. ma se si fa un minimo di discesa (lunga) sìdissento
se uno ha una guida minimamente attiva 2 o 3 kg (specialmente se sull'anteriore o sulle masse rotanti), fanno la differenza tra una bici giocosa e una che ti porta giù lei
io almeno con questo downsizing di peso ho notato questo, poi magari sarà effetto placebo, ma l'importante che mi diverta di più!
ovviamente parlavo di totalesull'anteriore o sulle masse rotanti., quindi forca e ruote. tutte cose che appunto rientrano nella componentistica. tra l'altrto 2 o 3 kili solo sull'anteriore voglio capire come li togli...
però concorderai con me che piuttosto di una da 21 montata male è molto meglio una da 24 montata bene.ovviamente parlavo di totale
non avevo capito parlassi di differenze tra i sistemi telaio/motore fra una bici e l'altra... su quello concordo che i 300/500gr cambiano na sega
cmq ripeto... ho guidato con soddisfazione per anni bici da 23.5/24 e non sono morto, ma con 21/21.5 mi diverto di più
al 100%però concorderai con me che piuttosto di una da 21 montata male è molto meglio una da 24 montata bene.
la mia levo di adesso pesa 2,5 kili in più di quella che avevo prima ma non c'è paragone fra le due. sia in discesa che in salita.
bah... se parli di ebike full il peso e la componentistica sono direttamente correlati.. se pesa 21 molto probabilmente è montata meglio di una che pesa 24 a parità motore e batteria..però concorderai con me che piuttosto di una da 21 montata male è molto meglio una da 24 montata bene.
la mia levo di adesso pesa 2,5 kili in più di quella che avevo prima ma non c'è paragone fra le due. sia in discesa che in salita.