Domande a Bosch

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
214
208
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
io sono intervenuto pochissimo quando e’ esplosa la discussione sul pedal kick-back ma a meno di disegni della sospensione veramente errati a me sembra che si sia ingigantito un problema che di fatto non è così invasivo .. tante discussioni per vendere come soluzione definitiva sistemi che poi hanno praticamente come rovescio della medaglia il fatto di ritardare l’attacco quando si pedala .. io tra i due preferisco avere un pedale pronto utilissimo nei tratti tecnici . FINE OT

Ultima modifica:

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.079
2.373
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Mi lascia un po' perplesso il discorso del pretensionamento catena, non vorrei che tenendo la catena sempre in tiro vada a influire negativamente sul pedal kickback in discesa...
il software ha tutto per capire se stai in discesa o in salita.. c'e' da capire se pero' lo fa o no... bosch solo puo' dircelo.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.376
5.089
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
io sono intervenuto pochissimo quando e’ esplosa la discussione sul pedal kick-back ma a meno di disegni della sospensione veramente errati a me sembra che si sia ingigantito un problema che di fatto non è così invasivo .. tante discussioni per vendere come soluzione definitiva sistemi che poi hanno praticamente come rovescio della medaglia il fatto di ritardare l’attacco quando si pedala .. io tra i due preferisco avere un pedale pronto utilissimo nei tratti tecnici . FINE OT
Io preferisco avere la sospensione più libera possibile e non avere male alle ginocchia. Il pedale pronto ha indubbiamente il suo vantaggio ma ormai mi sono abituato ma soprattutto l'extended boost di Bosch ci mette una pezza.
Mi lascia un po' perplesso il discorso del pretensionamento catena, non vorrei che tenendo la catena sempre in tiro vada a influire negativamente sul pedal kickback in discesa...
Secondo me non raggiungerà la tensione che si può generare in pedalata. Magari riescono a levare il chain slap. Peccato che questo sia disponibile solo per CX5. Noi CX4 accontentiamoci del resto che è tutto grasso che cola.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.685
5.854
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
il software ha tutto per capire se stai in discesa o in salita.. c'e' da capire se pero' lo fa o no... bosch solo puo' dircelo.
Eh ma che ce frega, tanto "il pedal kickback non esiste, e chi dice di sentirlo è un coglione", tanto vale continuare a fare post su post di cazzate o sproloqui, o parlare di motori cinesi...

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
698
387
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Io ho scaricato stamattina
Versione 1.36.5
ok grazie mille. solo un altra cosa: quanto é grande l'aggiornamento. intendo quanto ci mette ad aggiornare? è lungo come quello di qualche mese fa dei 120 nm ?
te lo chiedo perché mi si era bloccato l'aggiornamento verso la fine e stavo gia in panico pensando di portare la bici dal rivenditore. almeno se é corto soffro poco

Classifica giornaliera dislivello