Bianchi E-Oltre

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.573
1.148
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Si chiedevo se con il garmin si può cambiare assistenza ho serve un comando remoto a parte visto che il 105 meccanico non ha a differenza del di2 che lo ha sui comandi
Molto scomodo variare l'assistenza con il Garmin, ti conviene prendere i comandi Mahle che però sono cablati oppure, come ho suggerito in un altro post, il remote control della Garmin, occhio però che un modello serve per comandare la e-bike l'altro modello invece comanda solo il Garmin.

Frenky morello 81

Ebiker novello
13 Giugno 2026
6
9
3
44
Pistoia
Visita Sito
Bici
Bianchi
Molto scomodo variare l'assistenza con il Garmin, ti conviene prendere i comandi Mahle che però sono cablati oppure, come ho suggerito in un altro post, il remote control della Garmin, occhio però che un modello serve per comandare la e-bike l'altro modello invece comanda solo il Garmin.
Intanto grazie credo di non acquistare il computer mahle ma si il remoto control garmin sul manubrio così per cambiare assistenza sono apposto e lo vedo su garmin e poi userò app del telefono

• Like
Reactions: Vincenzo D

Frenky morello 81

Ebiker novello
13 Giugno 2026
6
9
3
44
Pistoia
Visita Sito
Bici
Bianchi
Eccomi bici usata tre volte con una carica completa fatto tre uscite da 33 km 300 dislivello 40 400 dislivello e oggi 83 con 1350 di dislivello batteria usata tutta.ho tanto da imparare a gestirmela per ora sono soddisfatto,il motore si sente quando metto il full ma nemmeno più di tanto per il resto silenziosa il sensore garmin cambia le assistenze correttamente grazie a Vincenzo per i tuoi consigli vi allego due foto un saluto

Allegati

• IMG_0942.jpeg
    IMG_0942.jpeg
    583 KB · Visite: 20
  • IMG_0944.jpeg
    IMG_0944.jpeg
    616,3 KB · Visite: 20

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.573
1.148
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Eccomi bici usata tre volte con una carica completa fatto tre uscite da 33 km 300 dislivello 40 400 dislivello e oggi 83 con 1350 di dislivello batteria usata tutta.ho tanto da imparare a gestirmela per ora sono soddisfatto,il motore si sente quando metto il full ma nemmeno più di tanto per il resto silenziosa il sensore garmin cambia le assistenze correttamente grazie a Vincenzo per i tuoi consigli vi allego due foto un saluto
Rinnovo il "davvero bella" , beh direi che la gamba c'è, sicuramente devono innanzitutto assentarsi le celle prima di poter verificare l'effettiva durata della batteria sempre a seconda dell'utilizzo delle assistenze, ad esempio, dopo anni di utilizzo io ho o fatto 112 km con 1350 MT e tornato con il 52%, in inverno cambia tutto in virtù del freddo che peggiora la prestazione della batteria.
Io con la nuova configurazione di potenza utilizzo la prima assistenza custom impostata al 60%, i nm in più ora si sentono anche su pendenze maggiori, per qualsiasi cosa siamo qui :blush:

• Like
Reactions: Frenky morello 81

Classifica giornaliera dislivello