Brag86
Ebiker velocibus
io sono alla terza auto con gancio (2 vw e 1 nissan) e tutte disattivavano i sensori... presa 13 poli o 7?
Io ho una golf 7 2015 13 poliio sono alla terza auto con gancio (2 vw e 1 nissan) e tutte disattivavano i sensori... presa 13 poli o 7?
Brink 13 poli. Golf 7 TGI 2015Strano, avevo la stessa auto sw del 2013.. gancio e presa originali ? Su golf e passat avevo gancio westfalia e centralina originale vw
Si concordo.. tanto stasera che torno prendo le istruzioni del cablaggio e guardo i vari collegamenti che dovevano essere fatti.Al prossimo passaggio in service prova ad evidenziare la cosa o se hai un buon elettrauto prova a chiedere un parere.. io avevo una 7 sw TDI, ma poco cambia a mio avviso..
Idem il lavoraccio fatto sulla mia, da disattivare ad ogni accensione, maledetti incapaci.la mia invece non disattiva nulla e il sensore parcheggio rompe le balle manco poco.
a me rilevano pure il terreno a terra i sensori che ho messo sotto le luci del mio thule.. quindi suonano sempre anche se dietro non ho nulla.. prima o poi li frullo via e ci salto sopra per dispetto.Ho però aggiunto i sensori sul thule epos, anche se alla fine faccio prima ad infilare la bici nel tourneo connect.
Li ho provati solo fuori dal box, sembravano funzionare bene. 2 incassati e 2 sotto con una squadretta.a me rilevano pure il terreno a terra i sensori che ho messo sotto le luci del mio thule.. quindi suonano sempre anche se dietro non ho nulla.. prima o poi li frullo via e ci salto sopra per dispetto.