trasporto bici

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
412
559
93
39
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Al prossimo passaggio in service prova ad evidenziare la cosa o se hai un buon elettrauto prova a chiedere un parere.. io avevo una 7 sw TDI, ma poco cambia a mio avviso..

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
230
110
43
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
la mia invece non disattiva nulla e il sensore parcheggio rompe le balle manco poco.
Idem il lavoraccio fatto sulla mia, da disattivare ad ogni accensione, maledetti incapaci.
Ho però aggiunto i sensori sul thule epos, anche se alla fine faccio prima ad infilare la bici nel tourneo connect.
A proposito, 1 taglia L, 2 taglia xl, 3 posti a sedere. Tutto all'interno. Ci starebbero ancora 2 bici sul portabici.

• Like
Reactions: bostik

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.984
2.308
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ho però aggiunto i sensori sul thule epos, anche se alla fine faccio prima ad infilare la bici nel tourneo connect.
a me rilevano pure il terreno a terra i sensori che ho messo sotto le luci del mio thule.. quindi suonano sempre anche se dietro non ho nulla.. prima o poi li frullo via e ci salto sopra per dispetto.

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
230
110
43
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
a me rilevano pure il terreno a terra i sensori che ho messo sotto le luci del mio thule.. quindi suonano sempre anche se dietro non ho nulla.. prima o poi li frullo via e ci salto sopra per dispetto.
Li ho provati solo fuori dal box, sembravano funzionare bene. 2 incassati e 2 sotto con una squadretta.
Poi ho visto che faccio più in fretta a metterle dentro togliendo la ruota anteriore e avanzando spazio.
Ho rivestito il pianale in gomma e messo una tavola dimensione baule con 3 attacchi forcella che lascio montato.

Classifica giornaliera dislivello