Rumors & novità 2026

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
...motore a parte la vecchia Wild a me personalmente piace di più , questa, come per la Zendit, troppo anoressia, una e-bike deve avere il tubo "grossino" in stile levo 3 o Wild attuale...e poi, come per la Zendit, temo sia gravity oriented...al momento la Amflow è ancora quella che meglio implementa questo motore e offre un modello equilibrato e sfruttabile 360°...un po' come aveva fatto la Levo anni fa...
a me invece piace il tubo obliquo slim.. mi piace invece molto meno l'accentuata inclinazione del top tube in stile Unno.. non si prende più bene coi foderi alti ed esteticamente non è aggraziata..

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.977
2.307
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
davvero bella la wild... i cavi nella serie sterzo sono un motivo valido per non comprarla però... li odio all'inverosimile
Rendono incomprabili il 90% delle bici di orbea, elettriche o non. Ero molto vicino a sostituire la mia frontina da xc con una alma serie M, ma viste le scelte infelici.. mi sono tenuto i soldi in tasca.

Grazie Orbea che ammazzi le scimmie al nascere e mi fai risparmiare soldi!

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.302
3.596
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Rendono incomprabili il 90% delle bici di orbea, elettriche o non. Ero molto vicino a sostituire la mia frontina da xc con una alma serie M, ma viste le scelte infelici.. mi sono tenuto i soldi in tasca.

Grazie Orbea che ammazzi le scimmie al nascere e mi fai risparmiare soldi!
Questo giusto per farti spendere un pò di soldi!!
Wild LT 2027.jpg

tiziano73

Ebiker ex novello
18 Agosto 2025
45
46
18
53
ala
Visita Sito
Bici
all mountain muscolare
bellissima senza dubbio, ma prenderei l'attuale che probabilmente sarà ben scontata fra qualche mese. mi piacerebbe sapere qualcosa della rise perchè oggi è nel dimenticatoio.

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Siamo in due, ho tutta la roba dell'attuale da montarci!! il costo è di 6999€.
Da capire i colori, a me quel verde a vedere cosi non piace, ma io sono un pò fissato con i colori, sono piuttosto Dark, le ultime 4 emtb praticamente tutte nere!!:D
chiedi a @bracchetto scout per i colori.. lui ha studiato armocromia :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.128
16.711
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Siamo in due, ho tutta la roba dell'attuale da montarci!! il costo è di 6999€.
Da capire i colori, a me quel verde a vedere cosi non piace, ma io sono un pò fissato con i colori, sono piuttosto Dark, le ultime 4 emtb praticamente tutte nere!!:D
Dai vaccaboia nn c ê niente di piu merdoso di una bici/moto nera sacramento,vedi i pallini di polvere a 2 km...xo vero che i gusti son gusti,mi deprime ostia ammè o_O può dire quel cazzo che vuole lo zio Giorgio,ma io sposo e amo missoni tutta la vita.Brakky

• Love
Reactions: yura

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.302
3.596
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Dai vaccaboia nn c ê niente di piu merdoso di una bici/moto nera sacramento,vedi i pallini di polvere a 2 km...xo vero che i gusti son gusti,mi deprime ostia ammè o_O può dire quel cazzo che vuole lo zio Giorgio,ma io sposo e amo missoni tutta la vita.Brakky
Infatti ci passo più tempo a pulirla che a girare!! :joy:

Allegati

• W1.jpg
    W1.jpg
    123 KB · Visite: 93
  • w2.jpg
    w2.jpg
    124 KB · Visite: 93

Classifica giornaliera dislivello