Vero, mi ritengo al di fuori della stragrande maggioranza degli acquirenti.. per me la GLP è una delle E-MTB più belle mai prodotte! L'unico difetto estetico?: i foderi superiori del carro in linea con il top-tube, quasi a voler nascondere il fatto che ci sia una sospensione. (sono strano, lo so). Ho avuto la prima Moterra e l'ho comprata apposta per come era stata concepita l'installazione della batteria; in tempi di dominio del Powerpack Bosch esprimeva un'ingegnerizzazione secondo me superlativa! Al pari della LaPierre GLP (di cui non mi piacevano i foderi alti, vedi sopra!

) Penso che ci siano due "retroterra culturali" tra noi utilizzatori di e-mtb: quelli che arrivano dalle MTB e quelli che arrivano dal mondo motocross/enduro. Va da sè che i "concetti ispiratori" siano diametralmente opposti, quindi a fronte di chi ricerca qualcosa il più simile possibile ad una mtb, ci sarà chi cerca qualcosa il più possibile simile ad una moto: non ho scelto la mia Olympia Hammer a caso. Questo solo per aggiungere a chi mi ha preceduto che mi ritengo fortunato anch'io a possedere un Oli
Edge e quindi essere fuori da discussioni così accese...
PS: taccio sul fatto di non possedere solo una bici, quindi anche Yamaha e Bosch sono presenti nel mio garage...Bafang non più, perchè l'ho venduta.