miglior marsupio utilizzo enduro che non si muova!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.475
9.395
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ada..lo só che hai la testa di minchia :D e che col cazzo ascolti consigli,ci provo lo stesso,io l ho preso usato(il primo)da un amico l evoch ,strabello,stabile e te lo consiglio se trovi a prezzo,studiato x enduro,davvero nei particolari ê ottimo,quello del socio @SandroRiz(nn me ne volere)ê ok x i boy scout,io l ho voluto piu grande xchê lo uso davvero praticamente....sempre,ieri ho fatto un giro di h 6.30 pedalate,arrivati a 2400 altitudine,(giravo in casa e sapevo previsioni,se vado val d aosta o trentino zaino sempre)ho pensato di prendere lo zaino,ma dato che ci stá il k way,ho fatto pieno sacca lt 1.5,tutto quello che ti ho scritto sopra e finito giro contento,x dirti che 4 lt o 7 lt nn ê come uno zaino da 40 lt con uno da 20,se lo lasci vuoto,nn ê come il sacco delle pelotas di @yura che sta 5 mt indietro,io l ho trovato a 70€...ok sfori dai tuoi 50€,nn dico un ostia ma dai...una pizza,o io sono il primo crosta ma x dirti che se poi ti piace ma vuoi piu capienza,ti martelli i coglioni,se resta piu vuoto invece....bho fâm sai cosa comperi che son curioso di sentire cosa ne pensi...sei il primo temperacazzi del forum..:joy:ma quando c ê da dir qlc nn inventi balle...to ada se ero bello ieri.....aaaaa ci son le due tasche laterali che vorresti,in una ci metto la camera d aria .Brakky

Guarda quello che scrivi (dopo averlo tradotto con l'IA) :joy: è assolutamente corretto... ma tu tralasci il fattore psicologico che conta tanto e non è una pizza in più o meno...
Io non sono pro marsupio e non lo sono mai stato, porto dietro mascherina, gomitiere, mentoniera quando salgo in pratomagno anche se da me ci sono 25 gradi rischi di beccarne 5 ... per cui anche un giacchino che non è una cipolla... per non parlare poi dell'attrezzatura .
quindi per me lo zaino è imprescindibile.... al 90% delle siruazioni...
sono uno zainaro e non mi convincerete a diventare un marsupiale, quel peso sulle spalle non mi da noia, in vita si... pensa che uso sempre lo zaino da 20

Detto questo...
l'altro giorno dovevo fare una sgambatina sopra casa, un giretto da 2 orette , stessa altimetria, al massimo ti porti dietro il giacchino a cipolla che è grande un pugno della mano... lasci le gomitiere e la mascherina... e li ho pensato... certo un marsupio oggi mi farebbe comodo ma proprio per sfizio... e ho pensato subito al decathlon che con 45 euro te la cavi e veramente possono andare bene anche per usarlo 2 volte l'anno...
Poi sono andato sul "mio" sito (accidenTi a quel sito) solito e trovo l'Osprey a 45... chiaramente ti viene l'acquolina...
Per provare 45 euro si possono investire, il rischio vale....

70 euro del 7 litri che se lo dovessi riempire prenderei lo zaino, perchè mi conosco ... mi farebbe passare lo stimolo di prenderlo...non ci avrei mai pensato... e tutt'ora sono indeciso se alla fine provarlo per 50 ...

quindi vedi questo è il ragionamento alla base... sarà contorto ma sempre meno contorto della tua sintassi :joy::joy::joy:.

Infine un ragionamento basico, ho visto che la struttura del 4 e 7 litri è esattamente la medesima, cambiano solo la capienza tasche... e se è stabile il 7 a maggior ragione sarà stabilissimo il 4 e questo mi farebbe propendere alla fine a puntare su questo rispetto al deca, oltre per avere l'oggetto più figo...:joy: lo so fa' molto bar ...ma ogni tanto una debolezza va lasciata passare

cmq apprezzo il tuo impegno...:heart:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.231
8.113
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
...
sono uno zainaro e non mi convincerete a diventare un marsupiale, quel peso sulle spalle non mi da noia, in vita si... pensa che uso sempre lo zaino da 20
...
Senza zaino non riesco ad andare, anche per giri brevi uso uno zainetto mini.
Ho provato anche il marsupio ma non mi ci trovo bene... piuttosto metto gli attrezzi in un borsetto sottosella o da telaio e qualche altra cosa in una piccola borsa da manubrio. IMG_20250724_113152.jpg
IMG_20250719_102149.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.126
16.701
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.126
16.701
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Guarda quello che scrivi (dopo averlo tradotto con l'IA) :joy: è assolutamente corretto... ma tu tralasci il fattore psicologico che conta tanto e non è una pizza in più o meno...
Io non sono pro marsupio e non lo sono mai stato, porto dietro mascherina, gomitiere, mentoniera quando salgo in pratomagno anche se da me ci sono 25 gradi rischi di beccarne 5 ... per cui anche un giacchino che non è una cipolla... per non parlare poi dell'attrezzatura .

Detto questo...
l'altro giorno dovevo fare una sgambatina sopra casa, un giretto da 2 orette , stessa altimetria, al massimo ti porti dietro il giacchino a cipolla che è grande un pugno della mano... lasci le gomitiere e la mascherina... e li ho pensato... certo un marsupio oggi mi farebbe comodo ma proprio per sfizio... e ho pensato subito al decathlon che con 45 euro te la cavi e veramente possono andare bene anche per usarlo 2 volte l'anno...
Poi sono andato sul "mio" sito (accidenTi a quel sito) solito e trovo l'Osprey a 45... chiaramente ti viene l'acquolina...
Per provare 45 euro si possono investire, il rischio vale....

70 euro del 7 litri che se lo dovessi riempire prenderei lo zaino, perchè mi conosco ... mi farebbe passare lo stimolo di prenderlo...non ci avrei mai pensato... e tutt'ora sono indeciso se alla fine provarlo per 50 ...

quindi vedi questo è il ragionamento alla base... sarà contorto ma sempre meno contorto della tua sintassi :joy::joy::joy:.

Infine un ragionamento basico, ho visto che la struttura del 4 e 7 litri è esattamente la medesima, cambiano solo la capienza tasche... e se è stabile il 7 a maggior ragione sarà stabilissimo il 4 e questo mi farebbe propendere alla fine a puntare su questo rispetto al deca, oltre per avere l'oggetto più figo...:joy: lo so fa' molto bar ...ma ogni tanto una debolezza va lasciata passare

cmq apprezzo il tuo impegno...:heart:
E figa...sei gentilissimo...ma tutto sto poema x dirmi..inculèt nn cambio idea:D:D:D:D.Brakky

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.810
6.209
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Cià visto che qualunque pirla può dir la sua non mi tiro indietro neanche io :cool: !
Marsupio...boh, l'ho anche provato eh ma per me è proprio no !
Sarà che mi son messo uno zaino in spalla già in 1° elementare, sarà che poi l'ho tenuto su e giù per monti e valli ma credo che lo metterei anche se giocassi a tennis ormai !
:joy:
E quindi mi direte voi, che cazzo lo scrivi per fare visto che la discussione è sul MARSUPIO ?...Boh, sono appena arrivato a casa dal mare e non sapevo che cazzo fare e quindi ho letto il forum e siccome di minchiate ne scrivete tutti a secchiate, non contribuire con qualcuna delle mie mi pareva brutto ! Poi magari il piciomolle del @bracchetto scout si preoccupa !!!
:cool::cool::cool:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.126
16.701
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Cià visto che qualunque pirla può dir la sua non mi tiro indietro neanche io :cool: !
Marsupio...boh, l'ho anche provato eh ma per me è proprio no !
Sarà che mi son messo uno zaino in spalla già in 1° elementare, sarà che poi l'ho tenuto su e giù per monti e valli ma credo che lo metterei anche se giocassi a tennis ormai !
:joy:
E quindi mi direte voi, che cazzo lo scrivi per fare visto che la discussione è sul MARSUPIO ?...Boh, sono appena arrivato a casa dal mare e non sapevo che cazzo fare e quindi ho letto il forum e siccome di minchiate ne scrivete tutti a secchiate, non contribuire con qualcuna delle mie mi pareva brutto ! Poi magari il piciomolle del @bracchetto scout si preoccupa !!!
:cool::cool::cool:
Cazzo fai gia a casa sacramento...neanche i liguri ti volevan piu rompicoglioni come sei? :D :D :D Brakky

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.475
9.395
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
fanculo....
mi avete fatto perdere tempo ... :joy: (in effetti sono io che ho chiesto)
mi sono deciso sono andato su PSS e l' osprey era aumentato di 5 euro... 49 euro....che con la spedizione diventava 56
:D:D:D:D:D:D
Ma siccome io sono un GENIO ....:p cosa ho fatto....
Ho ordinato anche una t-shirt da moto della IXS (ne ho già una strepitosa stretch materiale che si asciuga subito sintetico, top, 13 euro) e un paio di guanti da MTB estivi Dainese (10 euro)

Cosi nella mia testa attribuisco le spese spedizione a questi 2 oggetti, e penso di aver pagato il marsupio 49 quindi entro il budget prefissato...:joy::joy::joy::joy:

Cazzo sono più scemo di @bracchetto scout :cool::cool::cool::cool: però al contrario suo almeno scrivo decentemente
ah ah ah

cmq grazie brakky per la passione che hai messo per aiutarmi

sid

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.126
16.701
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
fanculo....
mi avete fatto perdere tempo ... :joy: (in effetti sono io che ho chiesto)
mi sono deciso sono andato su PSS e l' osprey era aumentato di 5 euro... 49 euro....che con la spedizione diventava 56
:D:D:D:D:D:D
Ma siccome io sono un GENIO ....:p cosa ho fatto....
Ho ordinato anche una t-shirt da moto della IXS (ne ho già una strepitosa stretch materiale che si asciuga subito sintetico, top, 13 euro) e un paio di guanti da MTB estivi Dainese (10 euro)

Cosi nella mia testa attribuisco le spese spedizione a questi 2 oggetti, e penso di aver pagato il marsupio 49 quindi entro il budget prefissato...:joy::joy::joy::joy:

Cazzo sono più scemo di @bracchetto scout :cool::cool::cool::cool: però al contrario suo almeno scrivo decentemente
ah ah ah

cmq grazie brakky per la passione che hai messo per aiutarmi

sid
Inculèt o_O :kissing_heart: .Brakky
Fatto bene osprey 10 dechatlon 6

• Love
Reactions: sideman

Classifica giornaliera dislivello