muscolare
Ebiker celestialis
Stavi dando da bere alle formiche nel prato?
io. ho preso recentemente questo a 39.99 - 15% sconto con codice (che rimettono periodicamente):o eventualmente elternative sootto i 50 euro ?
ottima altrenativa cosi i dubbi aumentano invece che diminuire ...io. ho preso recentemente questo a 39.99 - 15% sconto con codice (che rimettono periodicamente):
ION Hipbag Plus Traze 3+2l Marsupio con Sistema Idrico - %Offerte - Tutti
L'Hipbag Traze_Plus 3 è stato sviluppato appositamente per i ciclisti touring e all mountain/enduro che vogliono fare a meno della sensazione di uno zaino. Nonostante le sue piccole dimensioni, questo pratico compagno offre spazio sufficiente per una saccwww.sportokay.com
se non ti serve la sacca, c'e' la versione senza a 10 euro in meno.
Non e' eccessivamente capiente, ma meglio perche' cosi' eviti di portarti troppa roba come faresti con lo zaino (e a quel punto prendi lo zaino...).
ottima ideaX portare la mentoniera io ho risolto con 2 collarini x gatti presi dal cinese.. li aggangio ai 2 laccetti laterali del marsupio e poi ci aggancio la mentoniera facendo passare il laccetto nelle aperture vicino al mento. Vedi l'allegato 86960
ciao, io al momento utilizzo il fox che ha 4 piccole asole in cui ho fatto passare delle fascette da elettricista riapribili ( ovviamente parkside) con cui lego la mentoniera. il marsupio in se non è molto capiente.riprendo questo thread x non aprirne un altro...
Comme ogni inizio di caldo mi viene la solita voglia di marsupio, che poi per una cosa o l'altra non concretizzo mai...
(soprattutto per non saper dove riporre la mentoniera)
Forse quest'anno è quello buono, vediamo al momento ho due opzioni, magari mi aiutate nella scelta:
Teniamo conto di una cosa imprescindibile, il prezzo: non deve superare le 50 euro, assolutamente.
Come ogni anno in lizza c'è quello ottimo del Decathlon:
MArsupio Deca
Vedi l'allegato 86958
45 euro (prezzo perfetto) 4 litri sacca idrica, mi sembra fatto molto bene e l'ho toccato con mano
Serial 4
alternativa l'Osprey Serial 4
Vedi l'allegato 86959
Lo posso prendere a 46 euro più spedizione (51)
Lo danno 4 litri come il Decathlon anche se mi pare più piccolo ...?
Chiaro come brand è più appetibile... però gli mancano le tasche laterali e non capisco perchè che sarebbero comode...
Diciamo che sono molto indeciso tra i 2... Consigli ?
(diciamo che come materiali, appeal del brand, estetica preferisco l'osprey, mentre a vedere come organizzazione mi sembra fatto meglio il Deca)
o eventualmente elternative sootto i 50 euro ?
sid
Osprey valuta quello da 7 litri: costerà di più ma non è male: io l'ho preso su consiglio di quel Menabelino del @bracchetto scout: preso un anno fa l'ho usato le ultime due uscite, su quella da + di 5 ore avevo dolore alla schiena ma non sono sicuro se per via della sacca idrica o delle sospensioni troppo dure..riprendo questo thread x non aprirne un altro...
Comme ogni inizio di caldo mi viene la solita voglia di marsupio, che poi per una cosa o l'altra non concretizzo mai...
(soprattutto per non saper dove riporre la mentoniera)
Forse quest'anno è quello buono, vediamo al momento ho due opzioni, magari mi aiutate nella scelta:
Teniamo conto di una cosa imprescindibile, il prezzo: non deve superare le 50 euro, assolutamente.
Come ogni anno in lizza c'è quello ottimo del Decathlon:
MArsupio Deca
Vedi l'allegato 86958
45 euro (prezzo perfetto) 4 litri sacca idrica, mi sembra fatto molto bene e l'ho toccato con mano
Serial 4
alternativa l'Osprey Serial 4
Vedi l'allegato 86959
Lo posso prendere a 46 euro più spedizione (51)
Lo danno 4 litri come il Decathlon anche se mi pare più piccolo ...?
Chiaro come brand è più appetibile... però gli mancano le tasche laterali e non capisco perchè che sarebbero comode...
Diciamo che sono molto indeciso tra i 2... Consigli ?
(diciamo che come materiali, appeal del brand, estetica preferisco l'osprey, mentre a vedere come organizzazione mi sembra fatto meglio il Deca)
o eventualmente elternative sootto i 50 euro ?
sid
ciao Grazie,Osprey valuta quello da 7 litri: costerà di più ma non è male: io l'ho preso su consiglio di quel Menabelino del @bracchetto scout: preso un anno fa l'ho usato le ultime due uscite, su quella da + di 5 ore avevo dolore alla schiena ma non sono sicuro se per via della sacca idrica o delle sospensioni troppo dure..
C'è l'Ergon BP1 che è una soluzione ibrida.
altro pezzo da valutare è questo sopra che ne aveva parlato @cowboykite80: hai un po' di spazio ed un ibrido tra micro zaino e marsupio ma con il paraschiena.
senza badare a spese avrei preso questo... https://www.amazon.it/dp/B0CDHC23K4/?tag=mmc08-21 ma costa davvero troppo per quello che ci devo fare..ciao Grazie,
valuto l'Osprey solo perchè lo posso prendere a quel prezzo, sotto le 50 (altrimenti andrei diretto sul Decathon che per altro l'ho preso in mano ed è veramente valido) e poi non voglio un sostituto dello zaino, ma qualche cosa da usare in estate ...7 litri mi pare troppo e cmq non ce li spenderei
esatto... fossi uno che lo usa tutto l'anno come @bracchetto scout avrei preso quell'Evoc o l'osprey seres7 , ma io in estate già non ci vado di frequente come in inverno poi in ogni caso lo userei solo per le giratine brevi da 3 orette la mattina, non per quelle più lunghe dove cmq riprenderei lo zaino, quindi il massimo veramente che ci posso investire sono 50 eurosenza badare a spese avrei preso questo... https://www.amazon.it/dp/B0CDHC23K4/?tag=mmc08-21 ma costa davvero troppo per quello che ci devo fare..
si ma si rischia di buttare i soldi... se poi ti accorgi che non ha stabilità....cliccando sui vostri link amazon mi ha proposto questo... lo segnalo per chi cerca qualcosa di veramente minimal (il fatto che abbia lo scomparto only-phone mi attira perché io lo tiro fuori spesso per fotografare e ce l'hai subito a portata di mano)
buffup® Marsupio Sportivo con Portaborraccia – Perfetto per Trekking, Running, Bici e Arrampicata (Blu-) : Amazon.it: Sport e tempo libero
buffup® Marsupio Sportivo con Portaborraccia – Perfetto per Trekking, Running, Bici e Arrampicata (Blu-) : Amazon.it: Sport e tempo liberoamzn.to
PS altro che minimal... guardate il video e cosa ci ha stivato dentro... Eta Beta spostati...

Ada..lo só che hai la testa di minchiaesatto... fossi uno che lo usa tutto l'anno come @bracchetto scout avrei preso quell'Evoc o l'osprey seres7 , ma io in estate già non ci vado di frequente come in inverno poi in ogni caso lo userei solo per le giratine brevi da 3 orette la mattina, non per quelle più lunghe dove cmq riprenderei lo zaino, quindi il massimo veramente che ci posso investire sono 50 euro

lo chiamano il canguro...
Cazzo ê???![]()
![]()
devi mettermi le figure figa...nn ci arrivo.Brakky
No, non hai capito un cazzo cone al solito e a scuola dalle suore hanno tentato di tutto ma non c’è stato verso…il canguro è un marsupiale, quindi è dotato naturalmente di marsupio, ci mette i suoi piccoli al posto delle tue camere d’aria marce !!!
Attenculèt ...nn metto la cintura sotto i pantaloni come il lino banfi ostrega...capito adesso,vadavialculnn balla x un cazzo o x lo meno nn da dare fastidio,e se hai dei dubbi con le mule che faccio ti passano,.Brakky
Sei un cretinoNon fatevi ingannare da quest’uomo, vi depista! La bella donna di fianco a lui è una sua carissima amica, la “moglie” è quella dietro che ho cerchiato !
![]()