Hei x piacere...nn credere che nn si faccia fatica a nn restare in tema...un pó di rispetto sacramento.BrakkyGuarcino - fonte pozzotello (FR)
Vedi l'allegato 86923
Vedi l'allegato 86924
Vedi l'allegato 86925
Vedi l'allegato 86926
Vedi l'allegato 86927
no. restiamo ad estIl tenente della brigata sassaripoveri ragazzi...dagli a tutti un abbraccio da parte mia vëcio.
vai anche sullo zebio?Brakky
un po' lunghette...Hei x piacere...nn credere che nn si faccia fatica a nn restare in tema...un pó di rispetto sacramento.Brakky
Zio le stringhe...troppo bellissime![]()
Guarda anche per me la cube 177 ams e la prima eMTB , non avevo pregiudizi sul motore cinese ma quando ho iniziato a valutare l’acquisto era difficile trovarne (mi sarebbe piaciuto una Megamo) , quando ho visto la AMS mi è sembrata una buona bici ad un prezzo ragionevole, se proprio potessi cambiare qualcosa della mia direi il colore , ha un verde oliva che per me è abbastanza brutto , la tua blue invece molto bella , viste dal vivo in negozio .Stamattina ho ritirato la mia blue, insieme a me anche altri hanno ritirato la loro ebike.
Praticamente tutte con bosch cx, 90% erano cube 144 o 122.
Avinox non pervenuta, anche se avevano mondraker disponibili
Facendo due chiacchiere con i colleghi diversamente muscolari, la scelta del Bosch era univoca. È una garanzia e le persone che spendono migliaia di euro vogliono certezze, non sperimentare
Potevo prendere una amflow con m2s, risparmiando anche qualcosa.
Magari ho sbagliato, ma non volevo rischiare
Se per caso registri il giro potresti postare la traccia con una brevissima descrizione?no. restiamo ad est
IOl signore con manopole e pedali arancioni è amico tuo?Hei x piacere...nn credere che nn si faccia fatica a nn restare in tema...un pó di rispetto sacramento.Brakky
Zio le stringhe...troppo bellissimecchi_a_cuore:
Lui è il nostro maestro, faro di rettitudine e moralità in questo forum di debosciati, sfaticati, adepti del pulsante con su il "+" impresso sopra.IOl signore con manopole e pedali arancioni è amico tuo?
Uso i sandali infradito, nessun problemaLui è il nostro maestro, faro di rettitudine e moralità in questo forum di debosciati, sfaticati, adepti del pulsante con su il "+" impresso sopra.
È quello che dice a tutti quando la ricreazione è finita, e se disubbidisci ti sculaccia con le stringhe delle sue scarpe![]()
... e se disubbidisci ti sculaccia con le stringhe delle sue scarpe![]()
Dalla lupa al lupo è un attimo"è per questo che sono lunghe, Cappuccetto rosso..."![]()

Belle foto della baia del silenzio!
Son giù fino a domani, ma senza bici…Belle foto della baia del silenzio!
ma ti fermi qualche giorno o eri giù solo il weekend?
Si capisce chi comanda in casaSon giù fino a domani, ma senza bici…
Come te a Riccione, pataca.Si capisce chi comanda in casatesta di minchia.
Brakky