Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala"

i sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami

skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla

Brakky