Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.080
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ultima modifica:

centore88

Ebiker ex novello
2 Novembre 2016
41
10
8
37
Napoli
Visita Sito
forse oggi prima uscita con le nuove MM e tacky chan, sempre amato maxxis ... speriamo bene
cmq ho fatto due uscite molto veloci e trail molto semplici, vicino casa, dove però ho un buon metro di paragone, la tacky chan mi ha sortpreso molto per la scorrevolezza onestamente mi sembra che scorra meglio della dhr2 max terra, la magic mary anteriore onestamente non lo so ancora, devo girare su trail più impegnativi per avere delle sensazioni valide

zambo78

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
195
106
43
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
forse oggi prima uscita con le nuove MM e tacky chan, sempre amato maxxis ... speriamo bene
Tra l'altro avendo la scritta blu dovrebbe essere la versione aggiornata con la mescola ultra soft nuova... che dicono essere più appiccicosa e piu simile alla maxxgrip di maxxis... Avevi già una ultra soft in precedenza per fare un confronto e confermare che sia cambiata? Grazie

centore88

Ebiker ex novello
2 Novembre 2016
41
10
8
37
Napoli
Visita Sito
Tra l'altro avendo la scritta blu dovrebbe essere la versione aggiornata con la mescola ultra soft nuova... che dicono essere più appiccicosa e piu simile alla maxxgrip di maxxis... Avevi già una ultra soft in precedenza per fare un confronto e confermare che sia cambiata? Grazie
le ho sostituite alle dhr2 maxxterra e assegai maxxgrip, ma in precedenza avevo provato delle magic mary radiali(prima versione viola su bici non mia ) ed effettivamente cosi a sensazioni di dito e unghia sembrano più appiccicose e morbide oserei dire piu di maxxgrip

• Like
Reactions: zambo78

Classifica giornaliera dislivello