federicotv
Ebiker espertibus
Secondo me le smeriglia con il flessibile appena montatedomanda
proprio appena ti vedono le gomme posteriori diventano slik ?
Secondo me le smeriglia con il flessibile appena montatedomanda
Figa me sei andato a girare in Cambogia o in Maresana ?[email protected] quelli i fortunati,ieri parto al pome,cambio giro ma sempre nell orto dietro casa,porca troia son cadute 200 piante,tutto fresco con neanche la traccia x aggirarle,i santi ne ho inventati di nuovi..toglievo il pedale incastrato s i impigliava la sella,toglievo la sella attaccato il cambio,tolto il cambio...manubrio,mi libero 500 mt un altro vietnam......mi son superato ieri a ostie xche nel mentre 10 min di temporale da avere anche le mutande bagnate vaccaboia...ogni tanto giraddimmerda essi che nn c era neanche quella faccia di culo di @yura![]()
![]()
Brakky
Vedi l'allegato 86604 Vedi l'allegato 86605 Vedi l'allegato 86606
Pota figa me la data con sta gomma montata dietro bellina(80%)...gli guardo assegai 3c maxgrip dd ...ho pensato...5 rampe del garage e va in culodomanda
Sembrano quasi foto fatte vent'anni fa col rullino con grana 400asascusate ma le prime due foto le vedete some sbiadite? l'originale è limpido e luminoso, quando l'ho caricato è diventato tutto grigiastro...
La prima sembra una foto d’epocascusate ma le prime due foto le vedete some sbiadite? l'originale è limpido e luminoso, quando l'ho caricato è diventato tutto grigiastro...
In realtà io e Andrea siamo psichiatri e lavoriamo sotto traccia per i servizi sociali, lo portiamo a spasso così non fa danni !comunque solo tu e gli altri 2 (che se girano con te non possono essere normali) continuate a mettere foto di giri dove si cammina....
Pota ê un assegai maxgrip ê su da un cazzo,ma nn ha solo il tassello morbido...anche la carcassa ê piu morbida...mi piace pensarloSemi-slick, sull'asciutto ci sta![]()
Avete la 104 per portarlo con voi, dite la verità...In realtà io e Andrea siamo psichiatri e lavoriamo sotto traccia per i servizi sociali, lo portiamo a spasso così non fa danni !
![]()
Complimenti per il giro!!! azzurro volevo menartelo un poco ma non trovo appigli stavolta (la ruota liscia ormai è storia)Finito il giro senza il nano di varese,fig@ tutto il gg triste ero,sto giro era extremo ti sarebbe piaciuto,che posti di ricordi dei giri in moto..stradivertito,oggi enduro strabello.Brakky
Vedi l'allegato 86631
Sembrano quasi foto fatte vent'anni fa col rullino con grana 400asa![]()
Non so come mai: per caricarle le ho prese tutte e trascinate sul campo dove inserisci il testo del tuo messaggio...La prima sembra una foto d’epoca![]()
pure io giro sempre in collina in sentieri stretti e pieni di rovi. Mio fratello mi prendeva ingiro per il para mani, gomitiere e ginocchiere.... dopo aver fatto il mio giro, io uscito sano, lui tutto un graffio unico... ma il bello è proprio questoOggi giro in collina , a parte i rovi che crescono a vista d'occhio con cui mi sono graffiato tutte le braccia gran divertimento . 21 Km per 495 metri (in collina difficile fare molto di più ) ho consumato 29% batteria da 600W usando eco tour+ ed una salita in eMTB+
Vedi l'allegato 86645 Vedi l'allegato 86646 Vedi l'allegato 86647