Reggisella Syncros

Claudio Corsini

Ebiker normalus
22 Maggio 2022
63
9
8
61
MAZZANO BRESCIA
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 2022
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare, sono possessore di una Scott Solace eride 20 gravel 2025 , dovrei sostituire il Reggisella il mio e offset 20 mm cercavo quello con offset zero ma mi dicono che non c’è, sapreste indicarmi qualcosa di compatibile grazie per l’aiuto

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare, sono possessore di una Scott Solace eride 20 gravel 2025 , dovrei sostituire il Reggisella il mio e offset 20 mm cercavo quello con offset zero ma mi dicono che non c’è, sapreste indicarmi qualcosa di compatibile grazie per l’aiuto
Ti basta sapere diametro e quota massima di inserimento e sfilo del tuo e trovi tutto quello che vuoi aftermarket

• Like
Reactions: Claudio Corsini

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.555
1.133
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se non erro monta il Syncros Duncan, quello con offset zero dovrebbe essere quello del link
Reggisella SYNCROS Duncan SL a sezione a D, offset 0 mm https://share.google/WijkoG6lB4wN5QUyw

Claudio Corsini

Ebiker normalus
22 Maggio 2022
63
9
8
61
MAZZANO BRESCIA
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 2022
Avevo sentito Scott e mi è stato detto che x la Solace lo zero non è stato fatto, il mio ha il cavo collegato alla batteria del faro posteriore, probabilmente l’ultimo della Addict dovrebbe andar bene, ma bisogna prendere la luce posteriore a parte ma deve essere ricaricata

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.555
1.133
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Avevo sentito Scott e mi è stato detto che x la Solace lo zero non è stato fatto, il mio ha il cavo collegato alla batteria del faro posteriore, probabilmente l’ultimo della Addict dovrebbe andar bene, ma bisogna prendere la luce posteriore a parte ma deve essere ricaricata
Si non ha luce integrata ma per come la vedo io credo sia più importante la posizione in sella che la luce integrata, pensa che sulla mia Eride nella taglia L l'offset è pre impostato a 20mm e non c'è stato verso di avere il reggisella offset 0 ho dovuto comprarlo a parte e tenermi l'altro tanto come ben vedi costano talmente poco....:mad::mad:

Classifica giornaliera dislivello