credo di aver stretto troppo, qualche idea?
Vedi l'allegato 86434
come e dove mi consigli di metterlo? su tutto il frame o solo dove ci sono le viti?nastro americano: https://amzn.to/3OZ9vlL
come e dove mi consigli di metterlo?
Sì ma che schifezza...serve solo a non far entrare l'acqua, quindi sopra il buco, ben incollato
Sì ma che schifezza...
eh cambiare il display e spendere 240€ onestamente mi sembra molto esagerato!!Sì ma che schifezza...
Edit: se la parte che è venuta via è un pezzo solo, puoi _tentare_ di incollarla, e stringere molto meno.
Tra l'altro, è crepato anche in prossimità dell'altra vite...
concordo con teo così o paga. Io andrei così, è una Ebike, mica un Picasso da appendere in salotto
![]()
quella è la pellicola dyedbro che se tornassi indietro NON rimettereiSchermo a parte, qua è normale sia così? Vedi l'allegato 86437
Per me esistono solo Chameleon Skin e RideWrap, e tra i due scelgo Chameleon Skin perchè è italiano, per molti modelli di telai costa meno e arriva prima.quella è la pellicola dyedbro che se tornassi indietro NON rimetterei
Compra una dinamometricacredo di aver stretto troppo, qualche idea?
Vedi l'allegato 86434
credo di aver stretto troppo, qualche idea?
Vedi l'allegato 86434
Hai voglia settarla a 0.6 Nm.....Compra una dinamometrica
Compra una dinamometrica
Io ricostruirei il pezzetto mancante con della colla a caldo (smontando il display).credo di aver stretto troppo, qualche idea?
Vedi l'allegato 86434
A 0.6 non serve la dinamometrica serve la testa.Hai voglia settarla a 0.6 Nm.....
Ciao anche a me si è rotto,ma al contrario il display non l' ho mai toccato,alla fine di una discesa scassata mi è saltato via , forse era lento e con le vibrazioni....ma, penso sia un difetto di costruzione.... ovviamente niente garanzia, ho risolto con delle viti più lunghe e rondelle di gomma un po' più grandi... sinceramente non mi andava di spendere 240 per un display che ancora funziona....quella è la pellicola dyedbro che se tornassi indietro NON rimetterei
In alternativa puoi dargli una siliconata, se usi il silicone nero quasi neanche si vede. Prima però molla (di pochissimo) le viti, perché se continuano a tirare ti si spacca del tutto.eh cambiare il display e spendere 240€ onestamente mi sembra molto esagerato!!
Si ho il pezzetto che si è staccato, vorrei provare ad attaccarlo e poi comunque mettere il nastro americano perchè non so quanto l'attack possa funzionare.
concordo con te![]()
concordo... io sono andato di Invisiframe, avrei preso volentieri anche io il made in Italy ma per la mia mi è stato detto che ci volevano 3 settimane e poi invece dopo pochi giorni era disponibile... peccatoPer me esistono solo Chameleon Skin e RideWrap, e tra i due scelgo Chameleon Skin perchè è italiano, per molti modelli di telai costa meno e arriva prima.
Esattamente.A 0.6 non serve la dinamometrica serve la testa.