konanRules
Ebiker potentibus
E per magia tra i vari lavori del fresatore è saltato fuori uno spacer giusto giusto come quello che mi serviva 
Ottimo! Per la gente normale 0-chain non li vende aftermarket?E per magia tra i vari lavori del fresatore è saltato fuori uno spacer giusto giusto come quello che mi serviva![]()
Chiesto espressamente e hanno risposto di no, pure citando il loro manuale in cui era previsto il montaggio di uno spacerOttimo! Per la gente normale 0-chain non li vende aftermarket?
Inizia a venderli! Hai già un cliente ahahE per magia tra i vari lavori del fresatore è saltato fuori uno spacer giusto giusto come quello che mi serviva![]()
Mi diresti per favore le misure di questo spacer? Ho in mente una cosa folle e probabilmente mi servirà. Grazie.E per magia tra i vari lavori del fresatore è saltato fuori uno spacer giusto giusto come quello che mi serviva![]()
Mi diresti per favore le misure di questo spacer? Ho in mente una cosa folle e probabilmente mi servirà. Grazie.
Spessore 1.5, ma pure da 1 sarebbe bastatoRiporto la risposta di ochain per quanto riguarda le dimensioni dello spacer
“Ciao a tutti,
la rondella ha un diametro interno di 30 mm e un diametro esterno di 35 mm.
Come consiglio, potete usare qualsiasi rondella purché il diametro interno sia leggermente maggiore del diametro dell'asse del motore, per garantire un montaggio corretto ed evitare interferenze.
Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori dettagli.”
Diametro interno/esterno?Spessore 1.5, ma pure da 1 sarebbe bastato
30/35, era nel messaggio che ti ho citato sopraDiametro interno/esterno?
Scusa, hai ragione, non l'ho visto. Grazie!30/35, era nel messaggio che ti ho citato sopra
Ho trovato una ferramenta tedesca bella fornita, ne ho prese da 1 e 0,5 crepi l'avarizia.30/35, era nel messaggio che ti ho citato sopra