fear_factory84
Ebiker celestialis
evidentemente, e giustamente si aspettano che non appena le amflow pr base si trovano in grosse quantita', quelle altre se le possono dare in fronte..È in effetti abbastanza strana come situazione.
evidentemente, e giustamente si aspettano che non appena le amflow pr base si trovano in grosse quantita', quelle altre se le possono dare in fronte..È in effetti abbastanza strana come situazione.
Io in negozio ho sentito, a spanne mi hanno detto 10%, poi magari a mettersi a trattare qualcosa in più forse ci sta, dubito però si arrivi al 20%.Ma questi sconti di quasi il 20% sulla axr sono reali o no?
questa è un'ottima notizia, la Psylo Silver è un po' troppo basica. Come si riconosce se è una Gold RC da una silver?Ultimamente sto valutando la 5.6 a meno di 4k (scontata), carro in alluminio e forcella psylo Gold RC (questa partita arriva con la Gold -che ha la isolator- invece della silver).
io mi riferivo alla fascia bassa.. se devo spendere 10k mondraker zendit e via..
mi sto accorgendo del ritardo della whistle dovevano arrivarmi entro il 15 aprile, ma secondo me complice la presentazione dell'M2S ad oggi non sono arrivate... a pensare che prima di vedere le whistle a febbraio avevo prenotato le megamo reason che sono arrivate già da giorni ,ho visto le axr ,le ho preferite e ho cambiato l'ordine..Mah… ripeto che le ho viste bene entrambe (non provate però) e la Whistle mi sembra semplicemente meglio della Amflow: anche i listini sono vicini e una px carbon pro viene di listino 10k, 2 in più della axr 10.6 che è montata anche meglio (reggi sella, ruote, freni, forca e ammo posteriore).
Anche il peso, a sensazione, non le ho pesate, mi sembra molto simile.
Certo, una è all mountain e l’altra enduro ma non credo vi sia così tanta differenza in termini di pedalabilità, tanto più che il motore è identico.
Altra differenza, Whistle ha batteria da 800 e non da 700.
Tra l’altro, le inserzioni sono piene di Amflow pl e anche i conce non riescono più a vendere le rimanenze dello scorso anno
Più ci penso e meno propendo per la cinese…
Un problema per Whistle potrebbe proprio essere l’attuale richiesta: sembra siano in difficoltà nel soddisfare gli ordini e non riescono a fornire date precise di consegna
La percezione di sicurezza sul diametro delle forcelle conta poco (e parlo di percezione, poi nella realtà non conta assolutamente niente), quello che conta è la qualita' delle forcelle e come lavorano rispetto agli angoli della bicicletta.Sì con la vecchia ebike avevo di serie una fox 36 rhythm che andava bene per carità ma dopo aver montato la fox38 devo dire tutta in altra storia . Per me lo si apprezza non solo per enduro spinto ma anche in altre circostanze , come lo scassato veloce , e per me ne è migliorata di conseguenza anche al sicurezza .
ad ogni modo grazie per le considerazioni , effettivamente la Amflow ha un appeal decisamente diverso .
Sembra proprio un bel mezzo,per i miei gusti ha forse solo un telescopico ridotto.Buongiorno ( sono il creatore del post ) , solo a titolo informativo volevo dire che a discapito della mia indecisione tra le due bici , ha vinto una terza bici !
Sto confermando una Steppenwolf Tundra 9.0
Carbonio , allestimento decente con sospensioni Suntur ( la top della 38 ) ma forse mi accordo per un upgrade . E con Freni magura .
Rapporto qualità prezzo penso eccezionale
Ziliani e Phill ne hanno parlato molto bene
- Amflow aveva tutte le carte in regola ma quel tubo obliquo della batteria che per carità era estraibile ma lo rendeva di ciroconferenza più generoso non riuscivo a farmelo piacere .
e in realtà con la vecchia bici mi è capitato una sola volta di estrarla . Per me avinox non era solo motore , ma anche un concetto nuovo visivo , di estetica , di armonia del tubo batteria più sottile ! E anche l occhio vuole la sua parte
Modello sopra px , sale troppo di prezzo per il mio budget
Di che colore? qualche foto?comunque ritirata oggi la 8.6 , con pedali mallet enduro, e camere , fermato la bilancia a 23.2
taglia M
Strano un downgrade del genere, di solito per indisponibilità fanno upgrademi è andata male, ne hanno mandata un altra e avava montato il float x2 , invece la mia è arrivata montata con il float x , prossima settimana monto i cerchi deemax S , la forcella fox kashima e il float x 2 che mi sono portato dietro dalla vecchia bici
A me era successo l opposto con la b/rush 11.5 ovviamente me ne sono stato zitto,ma nel tuo caso doveva arrivare con X2?perché se fosse mi farei sentire......mi è andata male, ne hanno mandata un altra e avava montato il float x2 , invece la mia è arrivata montata con il float x , prossima settimana monto i cerchi deemax S , la forcella fox kashima e il float x 2 che mi sono portato dietro dalla vecchia bici
complimenti !mi è andata male, ne hanno mandata un altra e avava montato il float x2 , invece la mia è arrivata montata con il float x , prossima settimana monto i cerchi deemax S , la forcella fox kashima e il float x 2 che mi sono portato dietro dalla vecchia bici
Questo è interessante, e non in senso positivo.Personalmente ho molto a noia che la scheda tecnica riporti certa componentistica e poi la bici in negozio sia montata diversamente. Passi se si parla di upgrade, un XT al posto del Deore, una Gold invece di una Silver, ma se dichiari un freno Shimano e poi metti un Magura/Sram/Tektro etc può fare girare le scatole. Al di là delle preferenze personali, magari uno anche ha ricambi o kit per una certa marca che potrebbe riusare sulla nuova bici e si trova invece a non poterli riutilizzare.
Dovessi scegliere una Whistle forse opterei per “prima vedere cammello”