Domande a Bosch

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
469
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Nelle statistiche dell'app Flow non vedo nessun dato della frequenza cardiaca, anche se la vedo nel display mentre pedalo, ci sono 4 spostamenti da fare per vedere le statistiche mentre nel sito Bosch nella foto dell'app si vedono 5 pallini, voi quanti pallini vedete :) :):):)

• Like
Reactions: GiGaX73

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Nelle statistiche dell'app Flow non vedo nessun dato della frequenza cardiaca, anche se la vedo nel display mentre pedalo, ci sono 4 spostamenti da fare per vedere le statistiche mentre nel sito Bosch nella foto dell'app si vedono 5 pallini, voi quanti pallini vedete :) :):):)
Non offenderti per la domanda...
Hai fatto l'aggiornamento a app e bike prima di fare il giro in cui non vedi i dati?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io ieri sera ho scaricato su iPhone la versione 1.34.6 ma non l’ho ancora provata.
Mi piacerebbe molto avere i dati del cardio inglobati nella traccia salvata ed eventualmente esportabili solo che al momento non riesco a far colloquiare cardio e sistema Bosch.
Il problema mi è nato nel momento in cui ho provato a collegare un secondo attrezzo, volevo vedere se lo smartwatch da pochi euri che uso in bici poteva sostituire una fascia cardio.
Ho provato a cancellare e reinstallare la applicazione flow, poi proverò pure un reset delle impostazioni di rete del telefono ma mi chiedevo se c’è modo di fare un reset della bici da casa, conosco solo la procedure per riaccoppiare bici e iPhone.
Mi autocito: șapete indicarmi un modo per fare un reset della bici da casa?
in alternativa potrei andare dal meccanico e farmi fare un reset secondo voi?
Vorrei poter cancellare tutte le impostazioni, in particolare per cercare di risolvere il problema di mancata connessione con la fascia cardio Polar h10 che fino a poco tempo si connetteva alla bici mentre ora no, se uso applicazione di Polar per collegarla all'iPhone (quindi bluetooth) va così come sul Garmin via Ant+.

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
a proposito di aggiornamenti sembra certo l'aggiornamento a 120 nm e assistenza al 600%. la potenza dovrebbe rimanere 750 watt anche se qualcuno dice che potrebbe arrivare a 900. sembra certo anche l'aumento del 600% anche sul gen 4.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Mi autocito: șapete indicarmi un modo per fare un reset della bici da casa?
in alternativa potrei andare dal meccanico e farmi fare un reset secondo voi?
Vorrei poter cancellare tutte le impostazioni, in particolare per cercare di risolvere il problema di mancata connessione con la fascia cardio Polar h10 che fino a poco tempo si connetteva alla bici mentre ora no, se uso applicazione di Polar per collegarla all'iPhone (quindi bluetooth) va così come sul Garmin via Ant+.
Mi sembra che da spenta devi tenere premuto il tasto di accensione sul led controller per almeno 14 secondi, o comunque finché non si spegne nuovamente.

• Like
Reactions: Mrslate

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.222
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Boh, a me sembra eccessiva questa corsa all'aumento di assistenza, è vero che poi non vengono impostate o impostate solo su una modalità per usarla in rarissime occasioni, ma la batteria la prosciugano.
Io già l'aggiornamento al 400% sulla modalità emtb+ l'ho provato ma poi diminuito, e spinge comunque abbestia.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Boh, a me sembra eccessiva questa corsa all'aumento di assistenza, è vero che poi non vengono impostate o impostate solo su una modalità per usarla in rarissime occasioni, ma la batteria la prosciugano.
Io già l'aggiornamento al 400% sulla modalità emtb+ l'ho provato ma poi diminuito, e spinge comunque abbestia.
Tra l'altro come qualcuno ha già detto, nel caso del CX4 ma anche del 5, con la potenza a 600/750, già col 400% se butti dentro 150/200W il motore mura. A meno ché non "allunghino" la curva distribuendo l'erogazione diversamente.

• Like
Reactions: tostarello

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ho visto adesso che anche altro utente GiGaX73 e nelle mie stesse condizioni.

Esatto, mi ha registrato circa la metà dei salti (funzione che andrò a disabilitare, non mi interessa), la fascia cardio è quella abbinata al Mio Cyclo 405 HC e sul display, on live, funziona e visualizza i battiti.

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Ho visto adesso che anche altro utente GiGaX73 e nelle mie stesse condizioni.

Idem, fatto aggiornamento e non c’è traccia dei dati di frequenza cardiaca
Io cx4 e apple watch
Arriverà aggiornamento con patch immagino
A meno che qualcuno sia riuscito a farlo funzionare con qualche procedura speciale che a noi è sfuggita

• Like
Reactions: GiGaX73

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi sembra che da spenta devi tenere premuto il tasto di accensione sul led controller per almeno 14 secondi, o comunque finché non si spegne nuovamente.
Grazie ho provata ma non mi pare che si resetti nulla
Al momento ho resettsto cardio, iPhone e bici, domani provo a vedere se va o meno, da baci ferma non mi segna i battiti.

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
79
14
8
74
Milano
Visita Sito
Stesso parere. Io spingo fin dove posso e chiedo un aiuto se non ce la faccio. Per ora non ho toccato nulla sul gen5

e-radio

Ebiker pedalantibus
21 Giugno 2018
224
192
113
67
Val Sangone - Provincia di Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Idem, fatto aggiornamento e non c’è traccia dei dati di frequenza cardiaca
Io cx4 e apple watch
Arriverà aggiornamento con patch immagino
A meno che qualcuno sia riuscito a farlo funzionare con qualche procedura speciale che a noi è sfuggita
Come sopra pure io, con cx5 e fascia al braccio coospo, la frequenza cardiaca istantanea, media e massima viene visualizzata durante il giro ma poi nelle statistiche non compare, come prima dell'aggiornamento in pratica.

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
@e-radio @GiGaX73 @baffobaffone e chiunque altro non si trovi la FC salvata in statistiche dopo l'aggiornamento
Va abilitato manualmente nella pagina profilo>conto>activity tracking>memorizzazione e condivisione dati FC

Devo fare mea culpa che ho subito pensato male e spezzare una lancia a favore dell'assistenza bosch, a cui avevo scritto del problema venerdì notte e stamattina mi hanno prontamente risposto con la soluzione
1776689166433.png

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello