Rumors & novità 2026

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mah, la differenza in foto mi sembra esagerata, sembra quasi il tubone del Bosch o della Specialized

la foto inganna, ma domani avrete tutte le risposte ai vostri dubbi, mentre sorseggio un mohito con le palle ammollo ai Caraibi dopo sta sfacchinata a girare video non stop

Homer Simpson Swimming GIF

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
@marco per i comuni mortali e non come tanti altri qui dentro che come lavoro fa spionaggio industriale, dicci almeno quali marchi di bici usciranno domani

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.925
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Forse sono io che ragiono ancora poco da ciclista, ma davvero prenderesti una eMTB "solo" perché l'obliquo è slim? Pensa che a me l'obliquo slim oltre un certo limite darebbe pure fastidio, ma bene così altrimenti vorremmo ed avremmo tutti le stesse cose :)
Per stare al passo di bosch e specialized uscira’ un carter maggiorato portaoggetti in tinta da applicare al tubo obliquo :p

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.925
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
@marco
Ti era sfuggito il link della commencal con avinox e l’hai rimosso? Non lo trovo piu’…
Comunque non so se ho letto bene i Nm e il picco ma roba da spavento (spero sia un boost temporaneo)

Ps. Per correttezza non anticipo nulla se link rimosso, aspettiamo domani…

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco
Ti era sfuggito il link della commencal con avinox e l’hai rimosso? Non lo trovo piu’…
Comunque non so se ho letto bene i Nm e il picco ma roba da spavento (spero sia un boost temporaneo)

Ps. Per correttezza non anticipo nulla se link rimosso, aspettiamo domani…

e non è il massimo della potenza, che avrà solo Amflow.

• Wow
Reactions: skaas

Classifica giornaliera dislivello