un venditore zona mia anche poco tempo fa penso la quarta volta
possano morire
Cazzo ê?mai sentito.BrakkyMannaggia ! P.D.M.!!!
Anche un negozio nella mia zona, in periferia era stato colpito più volte poi ha messo antifurto a NEBBIA e pare aver risolto il problema.
Giusto il mio amico che ha preso la Orbea wild da poco aveva lasciato la sua Yeti sb5 in conto vendita, è tra quelle rubate. A quanto mi ha detto l'assicurazione dovrebbe coprire il danno.Bho nn ho proprio idea a livello assicurativo con le bici usate in riparazione come quantificheranno....
No portata a casa sett scorsa dopo 5 gg in negozio...cambio e catena e ammo /forka service e qlc cuscinetto...x un pelo.BrakkyGiusto il mio amico che ha preso la Orbea wild da poco aveva lasciato la sua Yeti sb5 in conto vendita, è tra quelle rubate. A quanto mi ha detto l'assicurazione dovrebbe coprire il danno.
Anche ad Andrea con la Dune sparita?
Dici che se mi mettevo in politica...ero l unico a morire di fame?titolo cambiato per decenza...
Cazzo ê?mai sentito.Brakky
c'è il rischio secondo me, di rovinare le cose che stanno dentro, ma forse mi sbaglio
Barrett cal 50...Bho nn ho proprio idea a livello assicurativo con le bici usate in riparazione come quantificheranno....bisognerebbe appostarsi con una minimî camerata con calibro 7.62..il 5.56 x sti bastardi ê troppo poco e fargli fare la fine del topo.ma ti danno anche l ergastolo purtroppo....l unica ê sperare che muoiano da soli con le loro malefatte....ma solitamente nn vâ cosi.Brakky
i sistema nebbiogeno funziona solo se entrano forzando la porta. se ti sventrano una vetrina la nebbia se ne va in cortile...Mannaggia ! P.D.M.!!!
Anche un negozio nella mia zona, in periferia era stato colpito più volte poi ha messo antifurto a NEBBIA e pare aver risolto il problema.
Sottoscrivo.
Però dai, non ci si può affidare a due griglie di metallo dietro i vetri, oggi visto l'andazzo vanno messi i blocchi di cemento anti sfondamento. Saranno assicurati, ma non credo che le assicurazioni a copertura di questi eventi vengano via a due lire.
ecco i blocchi di cemento...