Ebikes come macchine da rally e con potenze devastanti

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma porca di quella troia, vuoi dirmi che ho trovato solo io l' unico e-biker ano-ressico ? E per di più sono andato fino a Bergamo per trovarlo.
@bracchetto scout , pota, la prossima volta invece di farmi scendere (e salire) in mezzo a sassi di tutte le forme e dimensioni come minimo mi devi portare a mangiare una betoniera di polenta, così non ci facciamo parlar dietro che siamo secchi e acidi !!!

;)o_Oo_Oo_O
Sei un coglione....pota a che facce.:D:D:D:Duna garanziaaaaaaa.la felicita in persona a fine giro.Brakky
1000109610.jpg

• Like
  • Haha
Reactions: sachs and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
fino a Bergamo sei andato per trovare sentieri di merda?

ma non ho visto un orologio garmin nel post orobico?
Nn c ê l ho io figa,son povero,ê del piccolo diavolo di varese :D :D :D :D ...son povero,ada indietro che ti ho aggiornato di una foto.e che coglioni siamo ne io ne lui adoroamo girare senza catena:joy::joy::joy:Brakky

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
fino a Bergamo sei andato per trovare sentieri di merda?

ma non ho visto un orologio garmin nel post orobico?
Marco dove hai letto che ho scritto sentieri di merda ?
:rolleyes:
Hoi scritto sassi di tutte le forme e dimensioni ma i sentieri a me piacciono proprio così, mi si smontano le giunture, mi cadono le otturazioni ma a me piacciono proprio tanto !
Son fatto strano, lo so, ma checcevoi fa ?

;)

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Marco dove hai letto che ho scritto sentieri di merda ?
:rolleyes:
Hoi scritto sassi di tutte le forme e dimensioni ma i sentieri a me piacciono proprio così, mi si smontano le giunture, mi cadono le otturazioni ma a me piacciono proprio tanto !
Son fatto strano, lo so, ma checcevoi fa ?

;)
Porca troia...passiamo i 120 anni in due :joy: :joy::joy:...nn si abbandona mai la battaglia...zio:kissing_heart:.Brakky

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ada zio mi rincresce essermi tolto da training camp...ma mi ero stancato di romperti la minchi@ online..nel senso che era dura capire il problema del mio telefono,mica nn ci dormo la notte x i dislivelli,xo era frustante che su 3/4 giri uno me lo mangiava senza capire il xchê...pota caggiafá :D devo cambiar bici zio mi vâ a pezzi stá quá.Brakky
Vedi l'allegato 85425 Vedi l'allegato 85426 Vedi l'allegato 85427
Dimenticavo ..2 anni il 2 aprile...auguri cara.
Vedi l'allegato 85429
Ecco, bravo, adesso prova a cliccare dove c'è scritto "STATO DELLA BICI" ...sicuramente ci sarà l'emoticons con la cacca !!!

Comunque a leggere i tuoi numeri mi vien male dappertutto !

• Haha
Reactions: bracchetto scout

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
vincerebbe sempre lui. Mi aspettavo una prestazione decisamente migliore da parte di @bracchetto scout , ma niente.
Correggetemi se sbaglio, ma la mia sensazione è che gli ebiker con il freddo non escano.

Mi piacerebbe vedere una statistica dei km e del dislivello (non i punti) fatti in MTB, in ebike e in BDC da tutti coloro che hanno totalizzato almeno i 2000 punti. Sarei curioso di sapere anche la percentuale di MTBibers, ebikers e stradisti sempre tra coloro che hanno raggiunto l'obiettivo minimo: personalmente ho messo a segno il mio inverno più pedalato di sempre con oltre 1500 km e quasi 25700 m D+, posizionandomi nella parte bassa della classifica.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Mi piacerebbe vedere una statistica dei km e del dislivello (non i punti) fatti in MTB, in ebike e in BDC da tutti coloro che hanno totalizzato almeno i 2000 punti. Sarei curioso di sapere anche la percentuale di MTBibers, ebikers e stradisti sempre tra coloro che hanno raggiunto l'obiettivo minimo: personalmente ho messo a segno il mio inverno più pedalato di sempre con oltre 1500 km e quasi 25700 m D+, posizionandomi nella parte bassa della classifica.
Sarai un tipo da curva sud :D :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

basta che vai nel profilo utente e guardi le statistiche

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Qui mi sa invece che sono più gli ebikers ad uscire d'inverno, mentre i "veri uomini" virano verso il bitume, perché andare sulla neve con le muscolari è troppo faticoso :D

dai su, andare sulla neve fa cacare, a parte quella volta in cui gli astri si incontrano e:
- ce n'è la quantità giusta
- c'è la temperatura giusta

Io parlo di andare in bici quando fa freddo.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.909
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
dai su, andare sulla neve fa cacare, a parte quella volta in cui gli astri si incontrano e:
- ce n'è la quantità giusta
- c'è la temperatura giusta

Io parlo di andare in bici quando fa freddo.
pure andare su asfalto fa cacare.
a quel punto preferisco andare a smadonnare in mezzo alla neve , almeno è più avventuroso, mi faccio 4 risate a volare per terra e avrò qualcosa da raccontare ai nipotini del tipo "quella volta che lo zio voleva scendere dal Mottarone con mezzo metro di neve e l'hanno rivenduto al mercato del pesce di Omegna come tinca surgelata..!" :laughing:

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
pure andare su asfalto fa cacare.
a quel punto preferisco andare a smadonnare in mezzo alla neve , almeno è più avventuroso, mi faccio 4 risate a volare per terra e avrò qualcosa da raccontare ai nipotini del tipo "quella volta che lo zio voleva scendere dal Mottarone con mezzo metro di neve e l'hanno rivenduto al mercato del pesce di Omegna come tinca surgelata..!" :laughing:

detto bene tu hai "quella volta".

Grampa Simpson Grandpa GIF by MOODMAN

Classifica giornaliera dislivello