terra elettrica , e-bike post-apocalittica

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.909
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
recentemente ho visto che terra ha fatto una versione elettrica delle proprie bici in acciaio saldato.
da fan dell acciaio a vista (ho già una Codadura) mi affascina moltissimo e questa ebike ha un design ancora più assurdo..!
che ne pensate...?
sarei proprio curioso di provarne una! :D
1000059322.jpg

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.909
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Roba da "saldatori", di quelli con avambraccia villose ma con i peli strinati dai fiotti di scintille! :) A me piace, ma solo da vedere.
è sicuramente un oggetto "curioso" che va presa per quello che è, non ci sono dati di peso ma con quel telaio dubito che stia sotto i 25-26kg in allestimento da enduro.
ad avere 4000€ da buttare prenderei il telaio e poi ci passerei su tutti i pezzi della mia attuale e-bike
riguardo al motore oli non ho mai avuto occasione di provarne uno, ma in effetti se avessero montato un bel Polini sarebbe stato più in linea con lo spirito "artigianale" dell azienda

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
è sicuramente un oggetto "curioso" che va presa per quello che è, non ci sono dati di peso ma con quel telaio dubito che stia sotto i 25-26kg in allestimento da enduro.
ad avere 4000€ da buttare prenderei il telaio e poi ci passerei su tutti i pezzi della mia attuale e-bike
riguardo al motore oli non ho mai avuto occasione di provarne uno, ma in effetti se avessero montato un bel Polini sarebbe stato più in linea con lo spirito "artigianale" dell azienda
Il signor Terra dice che montata così fa 21,5.
È già un po' che gira, l'avevo messa nelle novità. Non avevo ancora visto il listino.

• Like
Reactions: skaas

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.180
897
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Il signor Terra dice che montata così fa 21,5.
È già un po' che gira, l'avevo messa nelle novità. Non avevo ancora visto il listino.
Fin che non vedo la pesata non ci credo !
Da possessore di frontino in acciaio , non da cross country, rispetto all’alluminio già ci ballano 1/2 kg come sputar per terra
Poi ho……se è vero meglio visto che a me piacciono le bici in acciaio

Ultima modifica:

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
864
436
63
35
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
da me a Bocca di Valle (Guardiagrele CH) si vedono spesso le Terra, soprattutto le Terra Aria

ti fanno girare la testa, spesso vengono fornite con Dorado/Mezzer e Mara pro

a me piacciono, la Terra Elettrica un po' meno...tastate con mano anche al bike festival con Lorenzo di SST, sono particolari

Classifica giornaliera dislivello