Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi giretto col socio Bruno e quel rimbambito del @turra paolo :D forka nuova tanta roba,provata ma un po dura x me x capire bene,ma sembrava nuova vaccaboia,lui ignorante come pochi,mette la bici puntata in discesa e se c ê un pino che ingombra lo smezza...dopo io rompo i cambi sacramento,dai pensavamo pioveva,invece tutto bello secco...mille domeniche cosi....moglie corso di ceramica allora ne approfitto..Brakky
1000109082.jpg 1000109057.jpg 1000109056.jpg 1000109050.jpg
1000109047.jpg 1000109054.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Guarda io seguo il mio mental coach e la sua parola è vangelo per me.lui mi dice sempre molla tutto spegni il cervello...per lui e facile, io un po' devo mettermi d impegno.... o_O o_O o_O .
Annammo bbbene annoammo, come mental coach a sto punto assumi direttamente Annibal Lecter che forse è meglio !

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Ol sêntër di gátõle :joy: :joy: :joy: porca troia 3 scemi a spingere in discesa...cazzo era un s5?meno male il tratto nel bosco x raggiungerlo era scorrevole:joy::joy::joy::joy:.Brakky
Vedi l'allegato 85347
Boh, su Komoot lo classificano S4...però anche quello della cresta del Monte Breda è classificato S3 con un gran pezzo S4. Per cui c'è qualquadra che non cosa: il primo l'abbiamo fatto tutto a fuoco (a parte i primi nose press sul baratro con l'erba ghiaccia con su il sapone misto-olio) il Gatole secondo me dalla croce alla strada ha i tratti fattibili (pochi) S4 e gli altri solo per fenomeni con il pelo triplo spessore.

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.797
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Boh, su Komoot lo classificano S4...però anche quello della cresta del Monte Breda è classificato S3 con un gran pezzo S4. Per cui c'è qualquadra che non cosa: il primo l'abbiamo fatto tutto a fuoco (a parte i primi nose press sul baratro con l'erba ghiaccia con su il sapone misto-olio) il Gatole secondo me dalla croce alla strada ha i tratti fattibili (pochi) S4 e gli altri solo per fenomeni con il pelo triplo spessore.
quindi la vostra è una forma di masochismo, altrimenti non me lo spiego.

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.322
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Dopo tre settimane di stop forzato, per una lesione del legamento laterale del ginocchio dx (a causa di una caduta banalissima nel sottobosco..... :sob: :tired_face:) , finalmente oggi pomeriggio sono uscito per un piccolo giro.
Giro MOLTO tranquillo sopra casa, per controllare il recupero del ginocchio dopo il riposo forzato e totale.
Meno male che "funziona" ancora tutto, avevo grandi timori, visto i pesanti dolori che mi hanno bloccato a casa, soprattutto i giorni subito dopo la caduta....
E mentre salivo, spettacolo verso la pianura Padana, con il sole che si è divertito con i suoi raggi ad illuminare e creare giochi di luce.....:heart_eyes:

20260325_162325.jpg

P.S. provato finalmente solo oggi per la prima volta anche l'upgrade al mono posteriore.
Devo dire che le prime impressioni, anche se solo su di un giro relativamente breve, sono ottime e molto soddisfacenti.
Molto più graduale l'affondamento, sia per i piccoli urti che anche sugli affondi poderosi, è incrediblmente progressivo e non si "blocca" in maniera fastidiosa appena dopo la metà corsa, ma da una restituzione dell'azione ammortizzante molto più graduale e tutta l'azione della pedalata e delle trazione ne trae beneficio, sia in salita che in discesa, la ruota inoltre rimane sempre molto attaccata al terreno, mi viene da dire che ha un'azione più "morbida" ma al tempo stesso molto più efficiente e funzionale ed il risultato finale, sulla pedalata e sulla conduzione della bike, assolutamente migliore.
Per il momento quindi promosso a pieni voti......

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
645
143
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Dopo tre settimane di stop forzato, per una lesione del legamento laterale del ginocchio dx (a causa di una caduta banalissima nel sottobosco..... :sob: :tired_face:) , finalmente oggi pomeriggio sono uscito per un piccolo giro.
Giro MOLTO tranquillo sopra casa, per controllare il recupero del ginocchio dopo il riposo forzato e totale.
Meno male che "funziona" ancora tutto, avevo grandi timori, visto i pesanti dolori che mi hanno bloccato a casa, soprattutto i giorni subito dopo la caduta....
E mentre salivo, spettacolo verso la pianura Padana, con il sole che si è divertito con i suoi raggi ad illuminare e creare giochi di luce.....:heart_eyes:

Vedi l'allegato 85377

P.S. provato finalmente solo oggi per la prima volta anche l'upgrade al mono posteriore.
Devo dire che le prime impressioni, anche se solo su di un giro relativamente breve, sono ottime e molto soddisfacenti.
Molto più graduale l'affondamento, sia per i piccoli urti che anche sugli affondi poderosi, è incrediblmente progressivo e non si "blocca" in maniera fastidiosa appena dopo la metà corsa, ma da una restituzione dell'azione ammortizzante molto più graduale e tutta l'azione della pedalata e delle trazione ne trae beneficio, sia in salita che in discesa, la ruota inoltre rimane sempre molto attaccata al terreno, mi viene da dire che ha un'azione più "morbida" ma al tempo stesso molto più efficiente e funzionale ed il risultato finale, sulla pedalata e sulla conduzione della bike, assolutamente migliore.
ottimo non sono medico e non so consigliarti in merito, pero' visto che la paperella che hai sul manubrio e' sorella della mia, mettigli il casco poverina il pericolo e' dietro l'angolo.

• Haha
Reactions: Giocody and Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Vedi l'allegato 85377

Sacramento appena io ho preso il temporale?alle 17.30 anche grandine,il rientro sembravo un hovercaft dalle onde che facevo...tè sòlèt cúl...x una volta che vado io :D :D :D :Dche lavata fig@ .Brakky

• Haha
  • Like
Reactions: Giocody and Maxone

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Sacramento appena io ho preso il temporale?alle 17.30 anche grandine,il rientro sembravo un hovercaft dalle onde che facevo...tè sòlèt cúl...x una volta che vado io :D :D :D :Dche lavata fig@ .Brakky
Ma come “per una volta che vado io” Sacramento sei in giro tutti i giorni come la merda nei tubi e ti lamenti per 4 gocce ?

ma vada vial’ cü….ma con amore eh !!!

:kissing_heart:

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
864
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ma come “per una volta che vado io” Sacramento sei in giro tutti i giorni come la merda nei tubi e ti lamenti per 4 gocce ?

Stanno facendo il rewind de L INCOMPRESO....indovina chi sarà il protagonista?me lo vedo già quando si spezza il ramo e tira giù un porcone in bergamasco povero tesoro

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Ha sbagliato a scrivere. La frase era “per una volta che mi lavo io”. Si vede che a casa va al risparmio ….infatti dopo dice.. “che lavata fig@“…

o_O :laughing: :p

comunque in giro ha fatto forti grandinate anche

Classifica giornaliera dislivello