Rumors & novità 2026

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Concordo anche io che oggi una amflow PL PRO a 8.5 o magari anche 8 è da pensarci soprattutto a chi non vedrà di buon occhio i 100Wh delle PX in meno e non vuole aspettare le PR

ma purtroppo la taglia M è sold-out (proprio non stampano più telai) e le L e XL ce ne sono ancora poche; la XXL mi sembra sia già da tempo non-ordinabile.
Se teewing non saprei, ma azzardo a pensare che DSB non ha fatto scorte enormi essendo una novità e una "scommessa"
Teewing continuano a consegnare, ad un rivenditore che conosco ne arriva praticamente 1 ogni settimana.. amflow la pl normale anche è rientrata in consegna.. la differenza è che teewing sulla base ha scontato 500 euro mettendo fox rhythm e float dps al posto della lyric base (non select o ultimate) e mono rs base, freni slx trasmissione xt.. quindi forse a parità meglio adesso con fox..
Amflow invece consegna le pl montate come in origine ma con zero sconto

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.080
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
…. Poche disponibilità e tanto hype, venderanno. E via di nuovo col valzer. Ci piazzano una podium, premium qua e là e via… intortamento completato…. han capito che e’ l’era avinox e tutti a cavallo su quell’aspetto… ovviamente pochi sconti.

Che se le tengano. Spero però che le altre bici con altre motorizzazioni in arrivo, mi interessa in particolare il Mahle M40, per ritagliarsi il loro spazio vengano proposte a prezzi invitanti.

• Like
Reactions: Cristianoroma85

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.252
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Che se le tengano. Spero però che le altre bici con altre motorizzazioni in arrivo, mi interessa in particolare il Mahle M40, per ritagliarsi il loro spazio vengano proposte a prezzi invitanti.
Secondo me per vedere alternative valide (cioè altri telai che non siano il Mahle) ci sarà da aspettare l’anno prossimo, come magari anche una risposta Bosch con un nuovo motore/batteria.

• Like
Reactions: Fabridoc

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.929
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Certo, solo che il nostro che se le tengano, seppur sensato come discorso, spesso non corrisponde alle effettive vendite. Di certo da tenere in considerazione il mahle m40, puo’ fornire soluzioni di bici interessanti.

• Like
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello