Freni e OT (estratto da Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria)

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.189
1.192
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
è perchè freni.. se non freni non le consumi... :joy:
io con tutti gli altri freni, cura2, shimano xt, sram code, sono sempre arrivato ad almeno 1500km all'anteriore e dietro qualcosa in più per il cambio pastiglie..
con gli MT5 a 1000km sono finiti..
poi fa tanto il tipo di utilizzo e come freni.. io cerco di frenare poco, ma quando freno, freno.. non sopporto rimanere attaccato alla leva, certo sul ripido succede a volte.. quello che mi manca negli MT5 è proprio la potenza pura quando vuoi bloccare la ruota, e te ne accorgi soprattutto all'anteriore..
ma pesi 12kg bagnato!!! vergognati!!!

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
ma e' grande come sembra sta pinza? sembra enorme...
Non saprei... foto mandata da sivende...
Cmq io sono abituato ai Maven, non penso saranno più cicci...
Non li ho ancora visti dal vivo...
Vado a ritirarli oggi pomeriggio...
Sono ancora indeciso tra i Racing quelli rossi in foto e i Factory, sulla carta stessa potenza ma maggior progressivi grazie ad una camma della leva diversa, inoltre sono color titanio, decisamente più sobri...

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Un amico mi dice che sti freni son paurosi.. li prenderei color titanio
Prenderli titanio significherebbe prendere i Factory, che costerebbero anche quasi un centello di euri in meno ad impianto...
Hanno una camma leva diversa, orientata alla progressivitá, lo stesso produttore li definisce più adatti all' AllMountain...
I racing hanno sicuramente i tubi in treccia, i factory non saprei...
Montano qualsiasi tipologia di pasticca shimano, originali o no, quindi c"é da sbizzarrirsi..
Voglio cmq valutarli dal vivo...

• Like
Reactions: Giocody

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.223
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Prenderli titanio significherebbe prendere i Factory, che costerebbero anche quasi un centello di euri in meno ad impianto...
Hanno una camma leva diversa, orientata alla progressivitá, lo stesso produttore li definisce più adatti all' AllMountain...
I racing hanno sicuramente i tubi in treccia, i factory non saprei...
Montano qualsiasi tipologia di pasticca shimano, originali o no, quindi c"é da sbizzarrirsi..
Voglio cmq valutarli dal vivo...
Ma è roba cinese?

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
BRUTTI ! Sinceramente la pinza chiusa in quel modo, come anche sui Maven proprio non mi piace !
Per me la pastiglia si deve smontare da sopra che è più semplice e si vede bene anche il consumo.
Zio...for president.difatti mai prenderò maven x quello.Brakky

Classifica giornaliera dislivello