Test Specialized Levo G4: aggiornamento con più potenza e più personalizzazioni

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.359
2.795
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Eeeeee zio ê proprio quello che mi fà dubitare...quel bastard@cainoschifosoesemplare di @yura mi fa passare i duemila spesso (sempre ostia)e x lui ê come grattarsi il culo....io vedo il calendario dei santi...poi se mancha sto rimbambito l altro mio socio fâ uguale,x mê hanno scommesso a chi mi uccide prima....Brakky
Sei nel mirino dei poteri fhorti!!!11!1!11!!

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se faranno la Evo... dovrá essere un vero carrarmato, considerando che la "normale: non é scarsa...
Mi han detto 180/180 molla dietro ma nn sanno altro,io volevo vedere/sapere se ci sará in 2 montaggi comp/expert e vedere differenze dei prezzi e del montaggio..Brakky

• Wow
Reactions: AndreaC1977

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.926
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Mi han detto 180/180 molla dietro ma nn sanno altro,io volevo vedere/sapere se ci sará in 2 montaggi comp/expert e vedere differenze dei prezzi e del montaggio..Brakky
Sentito anche io….tra poco arriverà la EVO- Extra Vergine- , tutta da spremere, e’ la bici per te! :p La figlia mica e’ in orgasmus in Finlandia? Eccacciastepalanche!!!

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Che la G4 "normale" fosse giá compatibile con forke da 180mm si erano premurati di dircelo già alla presentazione...
Molla ??? Dopo tutto quel "battage pubblicitario" sul GENIE, che ad onor del vero a me é piaciuto MOLTISSIMO...
Ricavare 3cm EXTRA di escursione al posteriore... secondo me ci vorrebbe una RIprogettazione totale della cinematica...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sentito anche io….tra poco arriverà la EVO- Extra Vergine- , tutta da spremere, e’ la bici per te! :p La figlia mica e’ in orgasmus in Finlandia? Eccacciastepalanche!!!
No ê tornata fig@ son mica onassis :joy: tra due sett arriva la finlandese come cambio vaccaboia:joy::joy::joy:che cojoni.Brakky

• Haha
Reactions: yura and skaas

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.359
2.795
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
No proprio come @yura e il @turra paolo ho il vuoto cosmico nel cervello :D :D :D :D .Brakky
Mettici pure me, che pur avendo una e-bike vecchia in garage, pur comprandomi componenti a destra e a manca, pur rompendo le palle di continuo a 8Grunf, non so nemmeno io se:
A) mi tornerà la voglia di pedalare
B) mi comprerò o meno un altra e-bike
C) non dovrò usare quei 4 spiccioli per una eventuale bici o dovrò fare altro...
:confounded:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.926
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Mettici pure me, che pur avendo una e-bike vecchia in garage, pur comprandomi componenti a destra e a manca, pur rompendo le palle di continuo a 8Grunf, non so nemmeno io se:
A) mi tornerà la voglia di pedalare
B) mi comprerò o meno un altra e-bike
C) non dovrò usare quei 4 spiccioli per una eventuale bici o dovrò fare altro...
:confounded:
Ehi di pessimismo qui non ne vogliamo. Forza ragazzo! Non ti voglio neanche sentir dire certe cose ! ;)

• Haha
  • Like
Reactions: Freesby and Giocody

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Che la G4 "normale" fosse giá compatibile con forke da 180mm si erano premurati di dircelo già alla presentazione...
Molla ??? Dopo tutto quel "battage pubblicitario" sul GENIE, che ad onor del vero a me é piaciuto MOLTISSIMO...
Ricavare 3cm EXTRA di escursione al posteriore... secondo me ci vorrebbe una RIprogettazione totale della cinematica...
Già adesso con il link cascade va a 170

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Eeeeee zio ê proprio quello che mi fà dubitare...quel bastard@cainoschifosoesemplare di @yura mi fa passare i duemila spesso (sempre ostia)e x lui ê come grattarsi il culo....io vedo il calendario dei santi...poi se mancha sto rimbambito l altro mio socio fâ uguale,x mê hanno scommesso a chi mi uccide prima....Brakky
Non date retta a quest'uomo, fa il finto spompo e mi tira sempre in ballo ma sapete tutti benissimo che è lUi (con la U maiuscola) che se non vede il GPS che gli segna over2K sul dislivello fa fatica a prender sonno la notte !
Fa il modesto anche quando si scende ma va sempre come un caino...ho paura al pensiero che possa prendere l'ipotetica Evo da 180/180 perchè già così non gli sto dietro, se poi cambia con questa lo perdo dopo 20 mt. e lo rivedo all' auto !
:weary_face:

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Amico che ca..o dici :joy:non puoi scrivere su sto sito che la g4 va bene perchè poi ti sbranano tutti i fanboy della cinesina che non contenti delle loro discussioni aperte sul forum non perdono un secondo per venire a denigrare in questa discussione di cui alcuni memmeno l'hanno vista, figuriamoci provarla.
La realtà è che sta bici come tutte le levo precedenti ha una giuda intuitiva (in discesa ci vado da dio anche io che sono una schiappa) e una possibilità di cucirtela addosso che non ha eguali. Poi, pur non avendolo mai provato, probabilmente il motore e il software della cinese va un po meglio anche a detta di @marco di cui ho personalmente molta stima e lo reputo imparziale, ma non tutti credo che comprino la bici in base al motore, altrimenti chreda che abbiano sbagliato sport, mia opinione personale, così come la leggerezza che poi solo a sentire qui dentro il 90% l'ha modificata e quindi tutti sti kg di differenza vorrei vederli a bici finita e cmq sia la levo quando la guidi sembra che sia una piuma, anche più leggera della g3 probabilmente docuto alla diversa distribuzione dei pesi. Detto ciò da chi sento che possiede la g4 solo il buon @Pietro.68 si lamenta del motore per il resto vedo tutta gente soddisfatta compresi compari di uscita e gente che trovo per i sentieri. Ci sono ovvimaente delle cose da migliorare anche secondo me e boccio completamente le risposte dell'assistenza clienti che liquidano la questione che con apple i problemi che io riscontro ossia differenti valori di altimetria tra tcu e app e la insettezza della quota altimetrica non ci sono. Francamente non mi pare una risposta da dare a chi ha speso una valangata di soldi per un pezzo di carbonio.

Premesso che come già detto la G4 è una valida bici, bisogna però ammettere che qualcosa poteva riuscire meglio, sia come estetica che come gestione e anche l'assistenza che lascia a desiderare. Poi perchè devi sempre rosicare sulla cinese ? Se sei soddisfatto della tua G4 goditela perchè così sembra che sia tu a fare propaganda ... :laughing: :laughing:

Poi è vero che non ci sono dati di vendita ufficiali, ma prova a telefonare a un grosso negozio in provincia di CN che tratta entrambi i marchi e ti dirà che di G4 ne hanno vendute 1/3 rispetto alla cinese che è arrivata a quota 30 perchè in questo momento è decisamente più richiesta, bisogna essere imparziali ed ammetterlo. ;)
Poi certo un negozio solo non fa testo ma se tanto mi da tanto ... aggiungo anche che una G4 è stata restituita proprio per il problema consumo che quindi per alcuni esiste e ti lascio immaginare cosa ha preso in cambio. :joy:

Classifica giornaliera dislivello