Amico che ca..o dici

non puoi scrivere su sto sito che la g4 va bene perchè poi ti sbranano tutti i fanboy della cinesina che non contenti delle loro discussioni aperte sul forum non perdono un secondo per venire a denigrare in questa discussione di cui alcuni memmeno l'hanno vista, figuriamoci provarla.
La realtà è che sta bici come tutte le levo precedenti ha una giuda intuitiva (in discesa ci vado da dio anche io che sono una schiappa) e una possibilità di cucirtela addosso che non ha eguali. Poi, pur non avendolo mai provato, probabilmente il motore e il software della cinese va un po meglio anche a detta di
@marco di cui ho personalmente molta stima e lo reputo imparziale, ma non tutti credo che comprino la bici in base al motore, altrimenti chreda che abbiano sbagliato sport, mia opinione personale, così come la leggerezza che poi solo a sentire qui dentro il 90% l'ha modificata e quindi tutti sti kg di differenza vorrei vederli a bici finita e cmq sia la levo quando la guidi sembra che sia una piuma, anche più leggera della g3 probabilmente docuto alla diversa distribuzione dei pesi. Detto ciò da chi sento che possiede la g4 solo il buon
@Pietro.68 si lamenta del motore per il resto vedo tutta gente soddisfatta compresi compari di uscita e gente che trovo per i sentieri. Ci sono ovvimaente delle cose da migliorare anche secondo me e boccio completamente le risposte dell'assistenza clienti che liquidano la questione che con apple i problemi che io riscontro ossia differenti valori di altimetria tra tcu e app e la insettezza della quota altimetrica non ci sono. Francamente non mi pare una risposta da dare a chi ha speso una valangata di soldi per un pezzo di carbonio.