Purtroppo no perché non è ufficiale ma è solo su richiesta del clienteciao c'è un link a qualche approfondimento per capire meglio di cosa si stratta? Grazie
Non troverai nulla on line perché non è ufficiale come detto sopra, oltre 1000watt ma con naturalezzaChe modifiche ha apportato esattamente Rocky Mountain con l'aggiornamento software sul motore dyname full power? Online non sono riuscito a trovare è molto. Portato a 1.000w di picco e...?
Sai qualcosa in piu’ sull’uscita? Avevo sentito che monteranno il mahle… ma voci non verificate…le nuove Powerplay
beh in realtà montano già Mahle in quanto il Dyname lo producono loro, quello che avevi letto era che è scaduto il vincolo e che il dyname ora lo avrebbero potuto montare anche altre marche, al momento ti confermo che anche le nuove usciranno con dyname 4 e un software nuovo che è quello che viene messo oggi in beta test a chi lo richiedeSai qualcosa in piu’ sull’uscita? Avevo sentito che monteranno il mahle… ma voci non verificate…
mi ero scordato perché avevo fatto la live per il mio gruppo facebook, ma non ci sei andato lontanoIncomincio a temere sia finito sulla luna alla prima pestata sui pedali in Ludicrous
Scusa sono un po' acerbo, cosa intendi con eliminare il rinvio inferiore? c'è un modo per rendere meno arzigogolata la trasmissione? è l'unica cosa che mi disturba della RM soprattutto per manutenzione e pulizia.mi ero scordato perché avevo fatto la live per il mio gruppo facebook, ma non ci sei andato lontanoma non è stata colpa dell'aggiornamento, comunque mi sento di consigliare l'aggiornamento in quanto migliore la rotondità di pedalata e non incide sui consumi perchè gli oltre 1000 watt (ho visto dal jumbotron anche oltre 1050)servono e vengono erogati solo quando imprimiamo una adeguata pressione ai pedali, la cosa fondamentale per tutti gli amanti di rocky è stata preservata ovvero la naturalezza di pedalata, ultimo consiglio che mi sento di dare è quello di eliminare anche il rinvio inferiore come è stato fatto per la SL. è percettibile in maniera netta il minor attrito.
Si certo come la nuova SL si toglie la rotella inferiore e togli una maglia alla catena poi ti consiglio di utilizzare cera liquida per la lubrificazioneScusa sono un po' acerbo, cosa intendi con eliminare il rinvio inferiore? c'è un modo per rendere meno arzigogolata la trasmissione? è l'unica cosa che mi disturba della RM soprattutto per manutenzione e pulizia.
Dato che la catena primaria originale è quasi introvabile sapete dirmi quale si può utilizzare? Grazie