CUBE Hybrid ONE77

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.219
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Anch'io ho una M (una SLX) e nonostante sia meno di 170 mi trovo davvero bene.
Ho una richiesta, vorrei comprare il Powermore ma ho forti dubbi che non interferisca sul barilotto dell'ammo.
Qualcuno lo ha già montato?
Chiedi al rivenditore se è previsto il montaggio, penso sia possibile ma lui lo sa di sicuro.
Io l'ho montato sulla one55 taglia M.

Edit: ho visto che hai chiesto anche in altra discussione sulla Crafty, però eventualmente devi prendere il cavo giusto per la Cube, oltre alla lunghezza può variare l'orientamento dei due connettori.

Ultima modifica:

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
64
9
8
72
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Chiedi al rivenditore se è previsto il montaggio, penso sia possibile ma lui lo sa di sicuro.
Io l'ho montato sulla one55 taglia M.

Edit: ho visto che hai chiesto anche in altra discussione sulla Crafty, però eventualmente devi prendere il cavo giusto per la Cube, oltre alla lunghezza può variare l'orientamento dei due connettori.
Si chiederò anche se mi scoccia un po' visto che ho trovato il kit online con quasi il 15% di sconto e mi ritrovo il cavo più che gratis, per il cavo sono già sicuro di quale prendere eventualmente.

gabri9020

Ebiker novello
14 Settembre 2025
10
5
3
26
Piemonte
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una cube hybrid one77 slx 800.
Al momento considerando lo sconto del 10% del negoziante, la andrei a pagare 4589; onestamente a questa cifra visto anche il montaggio è difficile trovare di meglio.
Volevo sapere da chi ce l'ha da più tempo come si è trovato alla fine.
Grazie a tutti

• Like
Reactions: MarpaEL

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
64
9
8
72
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Al momento considerando lo sconto del 10% del negoziante, la andrei a pagare 4589; onestamente a questa cifra visto anche il montaggio è difficile trovare di meglio.
Grazie a tutti
Ciao, io ce l'ho da fine novembre, ho fatto 500 km e sinceramente mi trovo molto bene, è una enduro quindi in salita ripida va gestita al meglio ma poi in discesa si mangia tutto senza scomporsi.
Dopo alcuni tentativi ho trovato anche un buon setting delle assistenze, compromesso tra supporto e consumi per cui direi di aver fatto la scelta giusta.

Roby B

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2021
110
35
28
74
altogarda
Visita Sito
Bici
cube
Grazie a tutti
ho fatto oltre 3000 km con la

STEREO HYBRID ONE77 HPC
TM 800​

, l'unico problema mi si è staccata la batteria dal supporto ( sistemata al volo con un giro di nastro) , era un dado allentato nel supporto , per il resto super ok soprattutto in discesa ..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MarpaEL

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
confortante leggere commenti positivi , io a scatola chiusa ho ordinato la nuova AMS One77 TM. Le ragioni, volevo una bici sotto i 22kg e il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Se poi sara’ anche affidabile

• Like
Reactions: 27.5 PLUS

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
340
128
43
49
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Anch'io la stavo valutano, sapete quanto pesa realmente?
25 kg con ammo a molla e pedali..
La ho da 2 mesi dopo aver avuto la one44..
È una enduro pura,molto stabile e rassicurante nella guida ma anche molto maneggevole, mi sta impressionando...al momento posso affermare che è la migliore e-bike che ho posseduto..
Attenzione però al movimento centrale,che è basso..uso pedivelle da 155 mm..
Da controllare anche tutti i serraggi,trovato varie viti allentate (non è usato il bloccafiletti)..

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.940
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ciao scusate, non ho trovato online le misure massime del copertone posteriore.
Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Grazie mille

Ruote

ruote​

Newmen Performance 30 base/strong, 28/32 Spokes, 15x110mm / 12x148mm, Tubeless Ready

copertone anteriore​

Conti Argotal, Enduro Soft, Tubeless Ready, 2.4

copertone posteriore​

Conti Kryptotal Rear, Downhill Soft, Tubeless Ready, 2.4

A che ti serve un copertone piu' largo? A far andare peggio la bici?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ecco la mia AMS 177 TM con batteria 600W
Vedi l'allegato 85168
Chiedo a chi l ha,ma avete tenuto la corona da 36 tutti?sapete se si puo metter qlc di piu piccolo?almeno un 32 cavolo col 36 ê troppo...nn mi dite che con la potenza del turbo nn serve,che sali dappertutto cmq...lo só giá,mi serve x tenere a mano batteria in caso giri lunghi.Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.923
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Chiedo a chi l ha,ma avete tenuto la corona da 36 tutti?sapete se si puo metter qlc di piu piccolo?almeno un 32 cavolo col 36 ê troppo...nn mi dite che con la potenza del turbo nn serve,che sali dappertutto cmq...lo só giá,mi serve x tenere a mano batteria in caso giri lunghi.Brakky
Aaaahhhh eccoti che cominci a carpire qualche info :laughing: … un amico ha messo la 38 che fa pandan con la forka… balòss

ps… passi la DP?

• Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma che cazzo li fai per fare i giri lunghi ? Ma con chi cazzo giri ?
Fatti bastare quelli corti e ti tieni la 36 no ?

:blush:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma che cazzo li fai per fare i giri lunghi ? Ma con chi cazzo giri ?
Fatti bastare quelli corti e ti tieni la 36 no ?

:blush:
Deficente...devo eliminarti x fare i giri corti...spero sempre che ti centri quel meteorite...ma mai una gioia :D :D :D .figa con la 36 fai il giro d italia eccheccazzo.... @tostarello puoi incenerire sti rimbambiti e filtrarmi solo i messaggi interessanti?vâ bene anche una busta di antrace x entrambi.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Deficente...devo eliminarti x fare i giri corti...spero sempre che ti centri quel meteorite...ma mai una gioia :D :D :D .figa con la 36 fai il giro d italia eccheccazzo.... @tostarello puoi incenerire sti rimbambiti e filtrarmi solo i messaggi interessanti?vâ bene anche una busta di antrace x entrambi.Brakky
Ti rispondo io dall alta della mia saggezza....certo che puoi montare la 32 io l' ho vabè sulla whistle ma è comunque il gen 5 dai buttati passa al lato oscuro sfankula specialized

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ti rispondo io dall alta della mia saggezza....certo che puoi montare la 32 io l' ho vabè sulla whistle ma è comunque il gen 5 dai buttati passa al lato oscuro sfankula specialized
Sto dicendo una bestemmia....meno male uno bravo :D :D :D :D ê chë la catena sembra a filo telaio....vabbê dai angá pênserá al momentoo_Ograzie...al ...o_Oo_Oo_OBrakky

Classifica giornaliera dislivello