Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
a qualcuno è riuscito l'aggiorn
non standard perchè la bici esce col 34. ma comunque compatibili.
m.b. il 30 non ci sta proprio. la catena tocca.
a me la catena con il 30T non tocca - sarà questione di sag o carro lungo o linea catena - i primi due pignoni praticamente inutilizzati - domani posto foto

Giov@

Ebiker ex novello
17 Gennaio 2021
33
20
8
43
Firenze
Visita Sito
Bici
Raymon Fullray e-seven 8.0
Io sono riuscito ad aggiornare.
Chiaramente nessun giro ancora ma per curiosità ho voluto provare il walk assist che è configurabile su 3 posizioni. Indipendentemente da quella impostata appena lo avvio sento un rumore strano che poi sparisce appena la bici si muove. Prima dell’aggiornamento non lo faceva.
Se qualcuno è riuscito ad aggiornare può verificare?
Specifico che il walk ho visto che è impostabile direttamente dalla bici, non da APP.
@marco te avevi notato niente?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gil46 and malfe

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Chiaramente nessun giro ancora ma per curiosità ho voluto provare il walk assist che è configurabile su 3 posizioni. Indipendentemente da quella impostata appena lo avvio sento un rumore strano che poi sparisce appena la bici si muove. Prima dell’aggiornamento non lo faceva.
Specifico che il walk ho visto che è impostabile direttamente dalla bici, non da APP.
Sul rumore del walk ho letto più di qualcuno che se ne lamenta...

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

neanche sapevo che si potesse settare in 3 posizioni, mi spiace

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Dai almeno ora dopo l’aggiornamento, dopo che la bike industry ha fatto riunioni per condividere e spiegare che la chiave del successo non è puntare sulla potenza massima ma bensì sull’esperienza di riding…. la Levo S-Works si prende il primo posto nella categoria dragster da tagliafuoco… Proprio quello che aspettavano tutti!

IMG_4601.jpeg

Qui il video completo:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rolly and Pietro.68

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Fatto l'aggiornamento stamattina ma ci ha messo un sacco di tempo . Ora prima del weekend purtroppo non riesco a provarla, intanto chioedo a chi ha già messo mano come si abbassa il walk assist che come detto da altri utenti anche per me è troppo potente e vorrei ridurlo.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Fatto l'aggiornamento stamattina ma ci ha messo un sacco di tempo . Ora prima del weekend purtroppo non riesco a provarla, intanto chioedo a chi ha già messo mano come si abbassa il walk assist che come detto da altri utenti anche per me è troppo potente e vorrei ridurlo.
devi entrare nelle impostazioni della tcu

• Like
Reactions: gil46

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
qui lo fa vedere....
"Tuttavia, con 850 watt di potenza di picco, sentieri moderati, strade forestali e salite più lunghe possono essere affrontati con uno sforzo notevolmente inferiore. Anche durante gli sprint brevi, come dopo le curve, ai cartelli stradali o ai semafori, i watt extra sono semplicemente esaltanti, poiché la bici accelera significativamente più velocemente."

E questi sarebbero i test dei magazine di MTB? Ma questa gente sa che sotto il culo hanno una MTB assistita e non una moto????

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
"Tuttavia, con 850 watt di potenza di picco, sentieri moderati, strade forestali e salite più lunghe possono essere affrontati con uno sforzo notevolmente inferiore. Anche durante gli sprint brevi, come dopo le curve, ai cartelli stradali o ai semafori, i watt extra sono semplicemente esaltanti, poiché la bici accelera significativamente più velocemente."

E questi sarebbero i test dei magazine di MTB? Ma questa gente sa che sotto il culo hanno una MTB assistita e non una moto????
Ma... cartelli stradali e semafori :scream:

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Qua, 2 sono le cose: o noi,frequentatori del forum, siamo una mosca bianca oppure il team di ingegneri e marketing Specy sono una manica di coglioni....

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.359
2.795
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Qua, 2 sono le cose: o noi,frequentatori del forum, siamo una mosca bianca oppure il team di ingegneri e marketing Specy sono una manica di coglioni....
... o siamo noi più coglioni che continuiamo a dare tanti soldi a chi ci prende per il culo.

Classifica giornaliera dislivello