INVIDIA

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Io ci fui sulla mitica trombonave, con altri due amici nel contesto di un inter-rail che quell'estate ci portò fino al circolo polare artico. Ma ad essere sincero facemmo molta nave e zero trombo :weary_face: , anche perché scarseggiava proprio la "materia prima", forse avevamo sbagliato orario. Diciamo che complessivamente quel viaggio ci riportò in parte alla realtà facendoci capire che i tempi dei resoconti entusiasmanti di un decennio prima stavano già svanendo.
Io che abito sulla costiera romagnola sai quanti "resoconti entusiasmanti" ho sentito? Spesso sono parole al vento, ma sai com'è, ce la raccontiamo e ce la suoniamo.
;)

• Like
  • Haha
Reactions: yura and AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Diciamo che complessivamente quel viaggio ci riportò in parte alla realtà facendoci capire che i tempi dei resoconti entusiasmanti di un decennio prima stavano già svanendo.
O che molti la raccontavano ben diversa da come era veramente andata.
Non vorrai mica tornare dai paesi nordici e dire che non hai trombato come un riccio ...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io che abito sulla costiera romagnola sai quanti "resoconti entusiasmanti" ho sentito? Spesso sono parole al vento, ma sai com'è, ce la raccontiamo e ce la suoniamo.
;)
17 anni con la compa..una volta c erano le compagnie,viaggio avventuroso a casa tua(minchione mi avete illuso con le ciulate facili :joy: )ero meno selvatico e mi sembrava bello andare a miramare...poi c era l altro mondo studio ...il nonnplus ultra al tempo,fig@ eravamo in 5 ce ne fosse uno che ha concluso:joy::joy:sfigati che eravamo...stradivertiti,certo abbiamo incontrato il nico cereghini a un evento in disco...figa ê ancora traumatizzato dai deficenti bergamaschi che gli chiedevano se la aprilia wind andava bene a fare enduro(a bergamo sacramento...che deficenti)fatto anche autografo...vabbê da li ho imparato a grattarlo x terra....ci siamodivertiti...xó ostiaaaàaaa.:D:D:D:D.Brakky

• Haha
Reactions: yura and Giocody

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
17 anni con la compa..una volta c erano le compagnie,viaggio avventuroso a casa tua(minchione mi avete illuso con le ciulate facili :joy: )ero meno selvatico e mi sembrava bello andare a miramare...poi c era l altro mondo studio ...il nonnplus ultra al tempo,fig@ eravamo in 5 ce ne fosse uno che ha concluso:joy::joy:sfigati che eravamo...stradivertiti,certo abbiamo incontrato il nico cereghini a un evento in disco...figa ê ancora traumatizzato dai deficenti bergamaschi che gli chiedevano se la aprilia wind andava bene a fare enduro(a bergamo sacramento...che deficenti)fatto anche autografo...vabbê da li ho imparato a grattarlo x terra....ci siamodivertiti...xó ostiaaaàaaa.:D:D:D:D.Brakky
Ah beh, come i racconti di noi indigeni con le straniere negli anni '90, ce ne era solo uno che ciulava davvero, si chiamava Zanza, gli altri tante chiacchiere, ma veramente tante.

• Like
Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ah beh, come i racconti di noi indigeni con le straniere negli anni '90, ce ne era solo uno che ciulava davvero, si chiamava Zanza, gli altri tante chiacchiere, ma veramente tante.
mi auto cito, voglio aggiungere però che il divertimento con gli amici della compagnia era sempre tanto, se ricevevi un no, era un no e si passava al tentativo successivo, ora... mah.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.446
9.372
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ci fui sulla mitica trombonave, con altri due amici nel contesto di un inter-rail che quell'estate ci portò fino al circolo polare artico. Ma ad essere sincero facemmo molta nave e zero trombo :weary_face: , anche perché scarseggiava proprio la "materia prima", forse avevamo sbagliato orario. Diciamo che complessivamente quel viaggio ci riportò in parte alla realtà facendoci capire che i tempi dei resoconti entusiasmanti di un decennio prima stavano già svanendo.
l'orario buono era quella che partiva la sera
era piena di svedesi e finlandesi che facevano il viaggio solo per stare in disco tutta la notte (sulla nave ce ne erano più di una) e bere senza IVA.
Ricordo la mattina dovevi fare lo slalom per non calpestare qualcuno sdraiato per terra
una mattanza
il viaggio praticamente gli veniva gratis e il giorno dopo rientravano
però dipende dagli anni, dopo si è sputtanata .... io parlo dei primi anni '90

Classifica giornaliera dislivello