INVIDIA

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.446
9.372
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
1990 Giro dell'Olanda
1991 Copenaghen-Stoccolma

MTB dell'epoca rigide, primordiali, bisacce tenda sacco a pelo entrambe le volte in 3, numero perfetto
cartine piegate sul manubrio, contakilometri a cavetto
Potrei scrivere 2 articoli corredati di tutte le foto, perchè la mia reflex non mi abbandonava mai...

P.S. Maglia Lampre di Fondriest, il mio idolo di allora (gli altri Bugno e Indurain)

:heart: :heart:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.446
9.372
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tanta roba.....senti ancora il gusto a pensarci ê?quei ricordi nostalgici strabelli.Brakky
Secondo te??

eravamo giovani belli e spensierati
c'era un monte di figa
eravamo in bicicletta
non c'erano telefoni cellulari nè niente
nella risalita della Svezia abbiamo anche fatto le 2 isole e siamo arrivati a Stoccolma per il water festival (ora non c'è più)

come vorrei avere una De Lorean...

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.555
1.133
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ritrovate un po’ di foto

Copenaghen Stoccolma

Vedi l'allegato 84607 Vedi l'allegato 84608 Vedi l'allegato 84609 Vedi l'allegato 84610 Vedi l'allegato 84611
Anche quelle delle …amicizie fatte strada facendo … ma c’è la privacy
Il guantino Castorama proprio roba d'altri tempi....Amarcord, per non parlare dello "sponsor" Gatorade che non so nemmeno se esista più, ma quella era l'epoca in cui i sali minerali in bottiglia sembravano essere la panacea di ogni male per chi faceva sport

• Like
  • Haha
Reactions: sideman and Giocody

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.446
9.372
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il guantino Castorama proprio roba d'altri tempi....Amarcord, per non parlare dello "sponsor" Gatorade che non so nemmeno se esista più, ma quella era l'epoca in cui i sali minerali in bottiglia sembravano essere la panacea di ogni male per chi faceva sport
gia
pensa che lui era tifosissimo di bugno io di fondriest
10 anni dopo siamo diventati cognati ...
ahahaha

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
  • Haha
Reactions: sideman

Giulio70

Ebiker ex novello
31 Ottobre 2025
29
46
13
Nord
Visita Sito
Bici
nessuna
Un viaggio avventuroso che servisse a far colpo sulle ragazze, e che desse sfogo alle incredibili energie di quell'età ... insomma, un modo poetico per dire che per colpa di quelle che non gliela davano han dovuto fare il viaggio scarica libido.
Ecco come smuovere antichi ricordi ... : unamused:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io molto meno.... però in bici giro della Corsica con due amici dopo averla girata da nord a sud da ovest ad est a piedi tra i monti....negli anni :D passati.
Ricordi indimenticabili .

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.446
9.372
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E quando riguarderete queste foto vi sentirete un groppo in gola ....
Diverse volte si edormito a casa di qualche ragazza conosciuta x strada e lasciata la tenda a chi non aveva beccato
Ricordo ancora sull’isola di Holand conobbi un infermierina di stoccolma in vacanza … arrivati a Stoccolma 5 giorni dopo le telefonai (cabina telefonica) e ci invito a casa (anche perche a Stoccolma diluviava) abitava in periferia accanto all’ospedale e fece una festa … li conobbi l’uso del famoso Snu (ne portai un po anche in italia) ma il bello deve ancora venire…
Aveva il materasso a acqua …. Il pomeriggio dopo aveva il turno di notte, la mamma faceva anche lei l’infermiera … e doveva alzarsi la mattina presto… alche la tipa mi disse: stanotte non ti dispiace dormire con mia mamma ??

Dormii con la mamma nel materasso ad acqua …. Adoro la mentalità svedese

(comunque in svezia ci eravamo stati anche 3 anni prima danimarca svezia norvegia finlandia con l’interail …. Ma quella e un’altra storia…. Ma forse qualcuno qui lo ha fatto e ricorda la famosa “trombonave” da Stoccolma a Helsinki ( o Turku) se non la conosce la cerchi su internet…. Dico solo che alla fermata dell’autobus per andare al porto trovammo dei compagni del Liceo ) era il viaggio oost maturità

sid

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
...(comunque in svezia ci eravamo stati anche 3 anni prima danimarca svezia norvegia finlandia con l’interail …. Ma quella e un’altra storia…. Ma forse qualcuno qui lo ha fatto e ricorda la famosa “trombonave” da Stoccolma a Helsinki ( o Turku) se non la conosce la cerchi su internet…. Dico solo che alla fermata dell’autobus per andare al porto trovammo dei compagni del Liceo ) era il viaggio oost maturità

sid
Eh io e i Bracchetto non la conosciamo la famosa trombonave...:pensive:...il nostro problema è stato che abbiamo saltato la proprio la maturità e, dopo la terza media, ci siamo iscritti direttamente all' Università, facoltà di Figologia Applicata...applicata alla mano sinistra !

:weary_face:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Eh io e i Bracchetto non la conosciamo la famosa trombonave...:pensive:...il nostro problema è stato che abbiamo saltato la proprio la maturità e, dopo la terza media, ci siamo iscritti direttamente all' Università, facoltà di Figologia Applicata...applicata alla mano sinistra !

:weary_face:
... la facoltà con più iscritti al mondo!

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
359
231
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT

Ah ecco... si intuiva dal suo impeccabile modo di scrivere che il Bracchetto era un laureato...

...con lode.....

...della F

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io ci fui sulla mitica trombonave, con altri due amici nel contesto di un inter-rail che quell'estate ci portò fino al circolo polare artico. Ma ad essere sincero facemmo molta nave e zero trombo :weary_face: , anche perché scarseggiava proprio la "materia prima", forse avevamo sbagliato orario. Diciamo che complessivamente quel viaggio ci riportò in parte alla realtà facendoci capire che i tempi dei resoconti entusiasmanti di un decennio prima stavano già svanendo.

Classifica giornaliera dislivello