Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.939
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Penso che il problema del gen4 Specialized sia solo software e spero che lo risolvano presto.
che e' bene o male quel che ho subito con giant e il loro syncdrive pro (yamaha pwx3 con software diverso).. ci hanno impiegato un paio di anni di aggiornamenti a renderlo decente...
Spero per voi che specialized sia piu' rapida di giant.. io (restando in tema di soldi buttati della finestra) ho dato indietro la giant per una mondraker col bosch...

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
lo so bene.
ma dai retta ad un cretino (@bracchetto scout).... :heart_eyes:
Guarda io ti auguro di trovare la quadra anche perché secondo me è un ottimo mezzo,nel caso non fosse così io mi muoverei legalmente contro brakketto scout ,se ci pensi ti ha traviato con messaggi del tipo NON PUOI FARTI SCAPPARE UN OCCASIONE COSI.o IO L AVREI GIA IN GARAGE.....pensaci ti ha stolkerizzato:D:D

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
226
109
43
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
ti sfugge un particolare. la G3 (e la G2) aveva 700 di batteria. questa ha 840 cioè ben il 20% in piu.
e se ho il 20% in più di batteria mi aspetto il 20% in più di autonomia.
se invece non riesco nemmeno a fare quello che facevo prima allora vuol dire che sto consumando almeno il 20% in più.
non ci sono altri favole da raccontare...
Per caso, tra tutti i dati forniti, hai anche la potenza media del giro?
Mi toglieresti una curiosità enorme... km - dsl - potenza media.
Grazie!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guarda io ti auguro di trovare la quadra anche perché secondo me è un ottimo mezzo,nel caso non fosse così io mi muoverei legalmente contro brakketto scout ,se ci pensi ti ha traviato con messaggi del tipo NON PUOI FARTI SCAPPARE UN OCCASIONE COSI.o IO L AVREI GIA IN GARAGE.....pensaci ti ha stolkerizzato:D:D
Coglione :joy: :joy: :joy: sai se le spese processuali si fan pagare in copertoni usati?:D:D:D:D.Brakky

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
226
109
43
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s

Allegati

• Screenshot_20260212_183227_Flow.jpg
    Screenshot_20260212_183227_Flow.jpg
    122,2 KB · Visite: 38

M73

Ebiker velocibus
9 Gennaio 2019
281
179
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Piccolo particolare: la G4 va il doppio. Ad ogni modo mi pare di capire che purtroppo hai proprio sbagliato bici… o quantomeno la G4 non è la ebike che fa al caso tuo. A questo punto guarderei altrove oppure mi prenderei l’extender…
Capito che va il doppio...ma ti stanno dicendo che a parità di assistenza consuma di più....
Un amico con nuovo Bosch potente come la G4, se la tara come la mia G3 consuma come me e siccome ha più watt gli rimane più batteria...ms se la G4 mi fa fare uguale o più fatica per consumare più batteria si chiama disegficienza non potenza...

• Like
Reactions: Pietro.68

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
658
361
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
L'unica possibilità è vedere il nuovo blevo altrimenti se non si migliora la soluzione è venderla. Tenere una bici che non piace essendo un oggetto di piacere significa uscire ogni volta con le balle girate. Ci si tappa il naso e si perde quello che si perde. Specialized attrae molto per il nome e marketing ma a volte anche loro sbagliano. A me nel complesso come progetto non dispiace pero vedo troppe recensioni e video soprattutto di persone normali negativi o poco entusiasti. A differenza della nuova crafty al netto della porcata del difetto del carro posteriore tutti e anche conoscenti sono super entusiasti poi magari la guido io e non mi ci trovo. Al netto di ciò fare i 2000 con tranquillità è già tanta roba significa stare fuori molte ore. Oltre a mio avviso sono poche le occasioni e per il mio utilizzo poco senso.

• Like
Reactions: MARCO CROP

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
L'unica possibilità è vedere il nuovo blevo altrimenti se non si migliora la soluzione è venderla. Tenere una bici che non piace essendo un oggetto di piacere significa uscire ogni volta con le balle girate. Ci si tappa il naso e si perde quello che si perde. Specialized attrae molto per il nome e marketing ma a volte anche loro sbagliano. A me nel complesso come progetto non dispiace pero vedo troppe recensioni e video soprattutto di persone normali negativi o poco entusiasti. A differenza della nuova crafty al netto della porcata del difetto del carro posteriore tutti e anche conoscenti sono super entusiasti poi magari la guido io e non mi ci trovo. Al netto di ciò fare i 2000 con tranquillità è già tanta roba significa stare fuori molte ore. Oltre a mio avviso sono poche le occasioni e per il mio utilizzo poco senso.
Scusa la domanda non ho capito se tu ti ci trovi bene ma la vorresti vendere perchè senti altri che si lamentano?????

• Like
Reactions: em_1958

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
658
361
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Scusa la domanda non ho capito se tu ti ci trovi bene ma la vorresti vendere perchè senti altri che si lamentano?????
No io non la ho è solo una considerazione su pietro68 che non si sta trovando bene. Io attendo aprile le nuove dji. Pur apprezzando il concetto di bici ad essere onesti molti proprietari si stanno lamentando della bici in un verso o nell'altro. Probabilmente frutto di dji che ha scartavetrato il mercato onestamente portando veramente qualcosa di diverso. Che poi sia buono o no questo non giudico ma fino ora ci hanno proposto piccolissimi miglioramenti nonostante i feedback dei consumatori e soprattutto cassoni venduti a peso d'oro.

• Like
Reactions: gil46

Classifica giornaliera dislivello