cowboykite80
Ebiker celestialis
Sì sì, qui è proprio una "sagra"La sagra de Il Signore degli Anelli c'era la Compagnia dell' anello, in questo forum abbiamo la Compagnia dei Minchioni...in confronto Tolkien sembra uno studente delle elementari...
![]()
Sì sì, qui è proprio una "sagra"La sagra de Il Signore degli Anelli c'era la Compagnia dell' anello, in questo forum abbiamo la Compagnia dei Minchioni...in confronto Tolkien sembra uno studente delle elementari...
![]()
Non credo che la sua esclamazione sarebbe quella....
Hei bello...vuoi litigare?Non credo che la sua esclamazione sarebbe quella....
Zio.....sei minchione fortemente sacramento….. saliro’ con il walk ! ..€&@%#*……. ….@&€!)?//%##*+, vaccaboia!!!)![]()
![]()
Buon giro ragazzi!!! E mi raccomando, dopo se fate il report che sia la stessa versioneZio.....sei minchione fortemente sacramento![]()
![]()
![]()
.Brakky
É già tanto se riusciremo a fare lo stesso giro ! Si son persi in Civate down town, del resto è peggio di Rozz Angeles cosa pretendi…Buon giro ragazzi!!! E mi raccomando, dopo se fate il report che sia la stessa versione![]()
![]()
![]()
In realtà mi sono scartavetrato io, ma si sa il bracchetto è una brutta persona che mi porta nei pericoli!
Chiedigli i danni, ora che abbiamo scoperto che in realtà è ricco (da far schifo) può permettersi le spese.In realtà mi sono scartavetranto io, ma si sa il bracchetto è una brutta persona che mi porta nei pericoli!
Porca troia abbiamo cannato l uscita...trè min abb fatto 3 km,ma come abbiamo girato x tornare coda ferma vaccaboia...13 minÉ già tanto se riusciremo a fare lo stesso giro ! Si son persi in Civate down town, del resto è peggio di Rozz Angeles cosa pretendi…
![]()
![]()
![]()
Fantastico il mio eroe

Fantastico il mio eroe...no sacramente x trê volte mi è entrata la catena nei raggi...cammanera mi chiedevo avró mica picchiato il cambio?a quel mongolo li sopra che aveva ancora il 30% di batteria gli dico,devo avere il finecorsa da sistemare.....adesso che l ho pulita mi ê venuto male vaccaboia..nn aveva un cazzo xche ogni uscita pulisco anche lui con catena...pezzo di cuore mio..Brakky
Vedi l'allegato 84326
Puoi riscrivere in una lingua che sia comprensibile?Porca troia abbiamo cannato l uscita...trè min abb fatto 3 km,ma come abbiamo girato x tornare coda ferma vaccaboia...13 min![]()
.Brakky
....benvenuti nei gironi danteschi della viabilità stradale del circondario Lecchese......Porca troia abbiamo cannato l uscita...trè min abb fatto 3 km,ma come abbiamo girato x tornare coda ferma vaccaboia...13 min![]()
.Brakky
Una gomma così liscia l'ho avuta dopo 15.000 km in moto tra giugno e agostoStó migliorando cazzoni......questa cambiata oggi......ieri l ho finita![]()
![]()
![]()
.messo anche il raggio rotto...puttanaboiasto bastardo di un nipples dentro ,20 min a rimbalzi e nn usciva.Brakky
Vedi l'allegato 81063
Messaggio di oggi...Figa oggi rotto un raggio postieri stortato il cambio...vinco le nazionali del mongolo
Ti dirò domani con l acqua che chiamano stanotteMessaggio di oggi...
pensa che ne ho un 220 e un 200 nell'armadio che non ho il coraggio di montarli... poi magari funzionano pure bene...Comunque è l'unico nel mondo occidentale ad usare ancora i centerline...![]()
![]()
![]()