Annunci e promo fuori forum

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mmmh a sto giro non so se rimarrà in specy… so che il suo rivenditore ha anche megamo…. ma non so se ce lo vedrei anche li…. @bracchetto scout quali sono le tue papabili oggi (e domani) ?
Bho...ho un vuoto....neanche a che vedere con il cervello di @yura :D :D :D :D ma adesso nn ci penso...se avessi i soldi sicuro mi farei una unno,ma è come pensare di uscire con charlize therono_Oo_Oo_Oalmeno i sogni lasciatemi xo...bastardoni:joy:.Brakky

• Haha
  • Like
Reactions: Giocody and Mauron

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Bho...ho un vuoto....neanche a che vedere con il cervello di @yura :D :D :D :D ma adesso nn ci penso...se avessi i soldi sicuro mi farei una unno,ma è come pensare di uscire con charlize therono_Oo_Oo_Oalmeno i sogni lasciatemi xo...bastardoni:joy:.Brakky
Come dici tu lasciatemi almeno sognare.....ti immagino con la tua kaghevo color mestruo con dietro big mama....
Ecco bravo sogna accontentati di big mama

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Il bracco ad oggi non ha proprio più nulla di palpabile è tutto secco ormai.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

• Wow
Reactions: Treppy

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Si ma km 0?o pochi km?i segni di utilizzo ci sono ma i km sono 0? Fammi capi'?

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Stavo valutando anche io degli usati 24 ma con il CX5 già in giro scontato il salto non lo faccio. Il mio pensiero è che del CX4 conosco pregi ma soprattutto difetti e, pur essendo un'ottimo ecosistema, se devo cambiare vorrei migliorare.

• Like
Reactions: maramouse and skaas

Classifica giornaliera dislivello